SUMMER CUP 2020

COMING SOON...STIAMO TORNANDO!!!

martedì 28 gennaio 2020

A tutta Birra(real) verso la B1: CAFAGGIO - BIRRAREAL 6-3

(Max) Fondamentale vittoria per il Cafaggio nella corsa alla B1 contro un ostico e combattivo Birrareal, con i biancoblu che ora con tre partite ancora da disputare potrebbero, ma non sarà comunque facile, a questo punto veramente farcela a conquistare l'ambito(?) traguardo.
Nuovamente assente in ogni sua veste il Presidente Giordano, il Cafaggio schiera Bove, Cipani, Palagano, Peschi, Badr e Ziko, con Don Gomez che misteriosamente ringamba e della qual cosa egli ne renderà conto al suo Signore stesso.
Un primo tempo combattutissimo e spettacolare, con numerose occasioni da ambo le parti e portieri in bella evidenza, vede alla fine i biancoblu in vantaggio per 3-2: ma è stata dura, perchè i gialli birrarealesi si erano portati sul 2-0 grazie ad un gran gol e ad una clamorosa autorete di testa di Peschi.
i biancoblu però non ci stanno e Bomber Peschi si riscatta subito, prima accorciando da sottomisura e poi pareggiando i conti con un tiro da fuori, ma non per i tabellini, perchè l'astuto quanto infame Badr gli ruba il gol riBADRendo in rete una palla che già stava entrando.
E proprio all'ultima azione del tempo entra in scena Ziko, che salta tutti, si allarga sulla destra e con un rasoterra vincente sul lato opposto porta i suoi al riposo avanti di una lunghezza.
La ripresa inizia e si sviluppa su ritmi più bassi, ma è il Cafaggio ad avere più gamba e fare la partita, concedendo meno e, senza strafare, aumentare il vantaggio e chiudere la gara con altre due devastanti accelerazioni e conclusioni di Ziko: tre gol in fotocopia per il talento di Casablanca, tanto indisciplinato quanto incontenibile.
Nel finale tanti sani calcioni da una parte e dall'altra, perfettamente tenuti sotto controllo dal sempre ottimo direttore di gara, e spazio per un'altra rete per gli avversari e per il gol di Cipani su tiro libero, marcature che fissano il risultato finale sul 6-3 per i nostri beniamini in maglia biancoblu e pantaloncini e calzettoni di ogni genere e tipo, viste le improvvise defezioni di indumenti da gioco nel borsone cafaggese.
Da Bagnolo è tutto, alla prossima. Sempre che non si rifaccia vivo il Presidente e ve la racconterà lui.