Mi sento derubato in primis ma anche tutti noi e feriti nell’orgoglio..no così no!! Mi dispiace falsati così 9 mesi di partite e sopratutto siamo una squadra che da anni gioca nel contesto amatoriale mi sono sentito preso per il culo da questi episodi assurdi!!!
Stagione 2018/2019 che si chiude purtroppo così in circostanza drammatica col dramma sportivo di una finale playoff persa e con le mega squalifiche di Bove,Peruzzi e Giordano che purtroppo si prospetteranno sicuramente lunghe per le loro espulsione oltre alla squalifica anche di Figus che era diffidato...
Stagione che comunque si dimostra più che soddisfacente con il secondo posto della regular season e una finale playoff che si è rilevata una sorta di LADROCINIO che per questi episodi sopra elencati ci hanno DISTRUTTO IL SOGNO DI DIVENTARE CAMPIONI DI SERIE C...
Ora voltiamo pagina,finita la stagione ora si pensa alle ferie estive e al nuovo ente e al nuovo campionato per la prossima stagione!!
Salutiamo il Carbonizzo per la seconda volta dopo una stagione vissuta alla grande e con la promozione in B raggiunta oltre al Torneo One Night della passata stagione e le tre finali perse Summer Cup 2016,Friday 2017 oltre alla rapina avvenuta ieri sera in finale con la Colorchimica Valbisenzio.
Buona estate a tutti!!!! (o quasi..chi ha le colpe per ieri sera sicuramente NO.)