Meravigliosi,non ci sono altre parole per descrivervi!! strepitoso successo del Cafaggio Fc che nell'andata dell'ottavo di finale di Champions League Asi Pistoia sconfigge 8-5 l'Hellas Madonna regalando al Cafaggio la vittoria nella gara di andata degli ottavi di finale e infliggendo all'Hellas Madonna la prima sconfitta stagionale tra campionato e coppe. Favoloso davvero, un Cafaggio che fa sognare e che non si vedeva così da 5 anni!!.
Ma passiamo alla cronaca del match, Cafaggio in sei elementi con un cambio nei primi minuti studia l'avversario va sotto nel punteggio subisce successivamente il 2-0 e poco dopo perde Umberto Ferrara uscito per infortunio alla caviglia. Ci ritroviamo in 5 precisi, e sembra finita. Ma non è così con un super Taoussi accorciamo le distanze, poi su punizione riandiamo sotto 3-1 poi ancora Taoussi allo scadere del primo tempo ci porta sul 3-2. Partita elettrizzante e piena di colpi di scena, il secondo tempo si apre con un predominio territoriale cafaggese che sente l'odore del pareggio ma invece l'arbitro non vede una clamorosa ostruzione dell'attaccante avversario e un fallo grosso così che si realizza in gol del definitivo 4-2 che annienterebbe chiunque. Ma non noi del Cafaggio che questa sera abbiamo dato prova di esserci e ancora Taoussi di testa realizza il 4-3!. Partita pazzesca che finalmente ci premia con un gran gol ancora di uno strepitoso Taoussi pazzesco saltando due difensori finta al portiere e freddezza del fuori classe..4 pari pazzesco!!.
Il Cafaggio si scatena ancora di più, l'Hellas Madonna va in difficoltà e Peschi in mischia con un bello scambio con Taoussi si sblocca!! 5-4 per noi!! rimonta completata!! Scatenato il Cafaggio e con Asto Gomez trova pure il gol del 6-4 bucando il portiere sotto le gambe!! Nel mezzo un gol dell'attaccante dell'Hellas Madonna trovato solo con un errata copertura difensiva,6-5. Ma il Cafaggio non smette di attaccare e su una punizione divina il sempre verde Andrea Peschi ci delizia con una prodezza da fuori con un missile terra aria che prima si stampa sulla traversa e poi in rete!! 7-5!!, e a 2 minuti dalla fine ancora Peschi trova il suo terzo gol personale per il definitivo 8-5 che ci regala la vittoria nella gara di andata dell'ottavo di finale!!
IN 5 PRECISI..CON UNO INFORTUNATO..MICIDIALI!! BRAVI BRAVI A TUTTI!! + 3 GOL DI VANTAGGIO IN VISTA DEL RITORNO...ORA calma e testa subito alla prossima partita!!
Domani sera alle 21 torna il campionato e vietato sottovalutare l'Internazionale Casalguidi!!
FINO ALLA FINE!!