
Miglior prova possibile non ci poteva essere,una dimostrazione di forza in assoluto per il Cafaggio Fc che supera un altra principale antagonista alla vittoria finale di questo campionato,cioè il Planet Express rifilando un 3-1 che ricaccia indietro le principali antagoniste tra cui pure loro che venivano da una serie di vittorie consecutive. C'era da rispondere alla vittoria di lunedì dell'Hellas Madonna che provvisoriamente era salito in testa alla classifica,ed è stato fatto alla grande. Partita che all'inizio si mette in maniera equilibratissima,con un Cafaggio però sciupone all'inverosimile anche grazie al formidabile portiere avversario. Dalla nostra parte invece anche un superbo a più riprese Max Bove a tenerci a galla durante le ripartenze avversarie,davvero un bel confronto tra i due migliori sulla carta portieri della serie C. L'equilibrio viene rotto solamente al 12esimo minuto del primo tempo con un bel gol avversario ed è anche il punteggio di 1-0 in favore dei Planet Express con il quale si va a riposo. Nel secondo tempo predominio territoriale Cafaggese che non riesce per 10 minuti a centrare la porta,finalmente ci riusciamo con Martini al termine di una bella azione di un sempre più sorprendente Taoussi che piano piano si sta ritagliando un posto in questa squadra servendo un pallone d'oro per Martini che non può fallire la rete del pareggio. 1-1 giusto per un Cafaggio che nel frattempo si ritrova anche con Ferrara a mezzo servizio. Eroico il numero 7 cafaggese partenopeo,che resiste in campo e al termine di un azione offensiva scarica dalla distanza un sinistro radente con una gamba sola e la piazza alle spalle del portiere che non vede partire il tiro e fa esplodere di gioia la panchina cafaggese trovando il gol del sorpasso a 5 minuti dalla fine!!.
Il finale è un assedio del Planet Express e ci prova pure il portiere e siamo fortunati in una circostanza,Max esce sull'avversario lanciato da solo e lo mura,ma la palla carambola sull'accorrente in rientro Ferrara e sbatte sul palo con quest'ultimo che eroicamente lotta sul rimbalzo e ci salviamo così!!. A 40 secondi dal termine contropiede perfetto e Taoussi imbeccato da Peschi conclude in rete il definitivo 3-1 gioco,partita e incontro!!
Vittoria pesantissima per un Cafaggio che sorpassa l'Hellas Madonna si riprende la vetta e si conferma a +2 sulla principale antagonista,ricaccia a +7 i Planet Express che si vedono sorpassati al terzo posto dal Divano Kiev...ma per noi la dimostrazione di forza,più forti di alcune assenze importanti,più forti del San Valentino,più forti di chi pensava che sarebbe stata dura!!
Nella foto sopra,tutta la disperazione di Philip J.Fry alla notizia della sconfitta della Planet Express..
Ora la Champions League lunedì proprio contro l'Hellas Madonna andata degli ottavi di finale e mercoledì alle ore 21 ci aspetta il Casalguidi in campionato,doppio turno un unica missione VINCERE!!