Ma andiamo in sintesi:
Cafaggio nel primo incontro è spettatore della vittoria dei 30 seconds su As Temi. Ambedue le squadre si cimenteranno nella serie prossima Serie A del Carbonizzo. Quindi tocca a noi contro gli As Temi.
La prima partita del Cafaggio si conclude con la nostra vittoria per 2-1 grazie a Maccherini e ad una prodezza di Elhdiy che ribaltano lo svantaggio iniziale. Da registrare il grandissimo tiro libero parato da Max allo scadere che è valso la vittoria e che ci ha portato dunque a giocarci la finalissima contro i 30 seconds.
La seconda partita invece, questa volta contrariamente dallo One Night di fine luglio, ci vede sconfitti per 3-2, contro i 30 seconds che quindi battendoci si aggiudicano il primo trofeo stagionale. Cafaggio subito in vantaggio col solito Maccherini, poi uno-due avversario e pareggio di Peschi con una punizione delle sue. Ad inizio ripresa la rete vincente dei 30 seconds che non verrà più recuperata, e questa volta il finale è amaro e il 3-2 ci condanna alla sconfitta in finale.
Comunque tutto sommato essendo una squadra praticamente quasi tutta nuova prova tutto sommato più che soddisfacente e prova incoraggiante della squadra.
Bravi a tutti e complimenti ai 30 seconds vincitore del triangolare precampionato!!
La preparazione continua e la prossima settimana si dovrebbe giocare un'altra amichevole!!
Il Cafaggio c'è..ma ancora testa sulle spalle e lavorare ancora in vista del campionato!!