SUMMER CUP 2020

COMING SOON...STIAMO TORNANDO!!!

martedì 16 ottobre 2018

Comunicato Ufficiale


A seguito della riunione poco soddisfacente di ieri sera la nostra dirigenza ha preso atto della decisione di Asi Pistoia di mescolare le carte in tavola riguardante la composizione dei gironi e delle categorie. Il Cafaggio Fc ad oggi 16 ottobre non ha la ben che minima idea di che categoria giocherà il campionato al Carbonizzo.

Purtroppo e ci tengo purtroppo,le tante squadra nuove iscritte sono al momento vacanti senza una categoria e purtroppo ci siamo di mezzo anche noi.

Nonostante ciò comunque la dirigenza ha espressamente fatto richiesta di giocare la categoria serie C avente diritto come squadra nuova. Per integrare 4 squadre mancanti in serie A e in serie B e per completare la serie C l'Asi ha deciso di primo grado di far giocare degli spareggi alle squadre nuove e in base a come vanno verranno "ripescate"tra serie A,serie B e serie C.

Nonostante ciò il Cafaggio aveva già deciso di fare la serie C in quanto siamo noi che paghiamo l'iscrizione annuale più il campo e abbiamo il DIRITTO E IL DOVERE di giocare la categoria che vogliamo.
Il suddetto ente alla nostra richiesta lo scorso settembre ci aveva confermato la nostra partecipazione al campionato di serie C e invece tutto viene messo di nuovo in discussione a seguito della riunione del 15 ottobre dove venivano rimesse tutte le carte in regola date le mancanze in serie A e in serie B.

IL CAFAGGIO COMUNICA che NON scenderà in campo per questi assurdi spareggi e che se non saremo messi in serie C come avevamo in mente (e dato che ci eravamo iscritti per questo) CI AUTOESCLUDIAMO automaticamente dal campionato per andare altrove!!

Sperando di avere chiarimenti in giornata e che venga trovata la soluzione adatta per noi!!
LA DIRIGENZA.