SUMMER CUP 2020

COMING SOON...STIAMO TORNANDO!!!

venerdì 6 luglio 2018

Il grande inganno.

Salve a tutti, non ho più scritto nulla ultimamente anche per il giramento di coglioni assurdo avuto in questi giorni.

Dopo la vergognosa interruzione di 40 minuti della partita contro i Poker Rally e la successiva sospensione del match, tutti si aspettavano un'evoluzione di buon senso da parte di Asi Pistoia e un pugno duro contro i Poker Rally e l'arbitro della scorsa volta.

Risultato di essa?

Nessuno!!

addirittura non solo ci è stata negata la vittoria a tavolino ma addirittura per errore tecnico di valutazione dell'arbitro (decisione ufficiale di Asi Pistoia) è stato deciso di rimettere in calendario la partita (di lunedì alle ore 23..lasciamo perdere che è meglio!!),ripartendo dal risultato di 0-0 com'era in principio con gli avversari (quindi i Poker Rally),e con i suddetti avversari che a causa dell'espulsione di Fiumanò dovranno giocare i primi 2 minuti della redisputa con un giocatore in meno (se non ci fosse subito un gol altrimenti prima..).La cosa ben più grave è l'incredibile favore fatto tra amici con Fiumanò che aveva interrotto la partita per proteste per ben 40 minuti si è si beccato il rosso ma addirittura ha preso solo 1 giornata di squalifica!!. Avete ben capito..uno interrompe una partita abbandona il campo, rientra e coinvolge tutti i suoi compagni di squadra si becca il rosso e tranquillamente gli viene data una sola giornata!! assurdo!!

E c'è dell'altro: nel richiedere la vittoria a tavolino è stata data tutta una grossa giustificazione ai Poker Rally essendo amici di amici dell'ente e del Centro Sportivo dicendo "sono 20 anni che giocano a pallone capiteli.." MA ANCHE NOI SIAMO ANNI CHE SI GIOCA A PALLONE MA UNA VERGOGNA SIMILE NON SI ERA MAI VISTA NEANCHE AL TORNEO DELLA CHIESA!!

Nessun uso di buon senso è stato usato, costretti a rigiocarla e non solo.Ieri sera all'incontro con Alex dell'Asi Pistoia eravamo presenti solo noi del Cafaggio,Poker Rally che doveva giocare ieri sera e non si è presentato sul campo rinunciando a giocare. Assurdo.

Poker Rally che settimana scorsa ha interrotto una partita,causando problemi e ieri sera non è neanche sceso in campo per giocare rinunciando alla disputa della partita contro la Rifinizione Vignali addirittura con questa farsa se dovesse vincere lunedì passerebbe e mercoledì per i quarti riavrebbe pure Fiumanò schierabile nonostante tutto il bordello.ALLUCINANTE.

LA CILIEGINA SULLA TORTA?

L'arbitro Ianniello che dicevano di aver sospeso dall'incarico invece ieri sera era regolarmente ad arbitrare una semifinale.ROBA DA MAIALI.

QUALSIASI PERSONA AVREBBE USATO BUON SENSO..INVECE QUI SEMBRA UN FAVORE TRA AMICI..NON VA BENE!!

LUNEDI ANDIAMO...E VINCIAMO SUL CAMPO CAZZO!!