SUMMER CUP 2020

COMING SOON...STIAMO TORNANDO!!!

venerdì 27 luglio 2018

Campioni!! Il triangolare One Night è del Cafaggio..dopo 4 anni il ritorno!!

E finalmente il Cafaggio dopo tante sofferenze e tante delusioni proprio nell'ultimo torneo (cioè vale a dire il triangolare del Carbonizzo One Night Summer Cup) riesce a conquistare finalmente il primo posto!!
Una serata pazzesca e divertente e finalmente felice per i nostri colori,al termine di due partite giocate in due confronti contro Atletico Pippao e contro Emozioni C/5.
Nel primo confronto tra quest'ultimi il Cafaggio è semplice spettatore, vincono le Emozioni contro Atletico Pippao.Ci tocca dunque l'Atletico Pippao della nostra vecchia conoscenza Natale Caruso e a sorpresa Monterisi scende in campo per loro.
Nel primo confronto il Cafaggio ha la meglio contro l'Atletico Pippao per 3-1 al termine di una partita gestita senza problemi ma con qualche lacuna difensiva da rivedere.Ottima,anzi superba, la prova di Francesco Martini autore di una doppietta e di Fera che ritrova la rete col Cafaggio dopo 4 anni dall'ultima rete.Di Caruso su rigore, la rete del definitivo 3-1 che chiude la prima partita del Cafaggio.
Nel secondo confronto il Cafaggio contro le Emozioni sforna una delle più belle partite mai disputate finora, una partita degna di nota contro un ottima squadra avversaria capitanata da Federico Gacci.Nel primo tempo è ancora Martini dopo 4 minuti a portarci in vantaggio, una rete che sarà anche la rete del provvisorio vantaggio con il quale andiamo a riposo.Nel secondo tempo invece, le Emozioni C/5 prendono il fortino nostro e alla fine a forza di assediare la nostra area ci colpiscono con Gacci 1-1. Poco dopo, l'arbitro (rivedibile la conduzione arbitrale..) concede una rete alle Emozioni viziata da una vistosa trattenuta su Fera non vista..l'arbitro lascia correre ed è 2-1 sorpasso Emozioni. Fera manda a quel paese l'arbitro e viene espulso. Poco dopo le Emozioni si portano sul 3-1.Sembra finita.Sembra. Nel finale incredibile di partita, il Cafaggio compie una clamorosa rimonta a 2 minuti dalla fine Badr sigla la rete del 2-3 e proprio allo scadere al termine di un'azione confusa e col sospetto di una rimessa laterale non concessa agli avversari,Martini realizza il gol del clamoroso 3-3 poco prima del fischio finale tra le proteste vibranti di Gacci senior e compagnia. 
Si va quindi ai calci di rigori.
Primo rigore,Max para il calcio di rigore alle Emozioni ma subito dopo l'ottimo Buchignani para il penalty a Badr. Le Emozioni passano in vantaggio con Meoni,Martini pareggia 1-1.Sequenza pari. Terzo rigore, l'attaccante delle Emozioni calcia alto il rigore, e Peschi di freddezza regala al Cafaggio la vittoria ai calci di rigore!!
FINISCE QUI...CAFAGGIO BATTE EMOZIONI 2-1 DOPO I CALCI DI RIGORE dopo il 3-3 dei tempi regolamentari e si aggiudica il trofeo One Night!!
PRIMO TITOLO DOPO 4 ANNI..DAL TORNEO DEL DELTA FLORENCE..PRIMO SUCCESSO PER MAX BOVE DI PESCHI DI BADR COL CAFAGGIO ECC..finalmente dopo 4 anni di delusioni il primo vero titolo!!
Si spera che sia di buon auspicio dopo le delusioni del torneo top 5 e del torneo aziendale!!
CONCLUSA LA STAGIONE COL COLPO FINALE...ORA L'ESTATE E LE VACANZE!!
GRAZIE RAGAZZI!!!