29 luglio 2013
26 Luglio 2018
PER SEMPRE...CAMPIONI!!!

SUMMER CUP 2020
COMING SOON...STIAMO TORNANDO!!!
lunedì 30 luglio 2018
venerdì 27 luglio 2018
UN1CO
Questa gioia è per lui.
Colui che per qualsiasi cosa c'è sempre stato.
Colui che alla soglia dei 50 anni ancora dice la sua.
Colui che dice sempre presente ad ogni parata.
Colui che finalmente dopo 4 anni si ritaglia una soddisfazione.
Signori,
Max Max B
Alias Massimo Bove il capitano del Cafaggio Fc
GRAZIE MAX QUESTO SUCCESSO è PER TE!!!!
Colui che per qualsiasi cosa c'è sempre stato.
Colui che alla soglia dei 50 anni ancora dice la sua.
Colui che dice sempre presente ad ogni parata.
Colui che finalmente dopo 4 anni si ritaglia una soddisfazione.
Signori,
Max Max B
Alias Massimo Bove il capitano del Cafaggio Fc
GRAZIE MAX QUESTO SUCCESSO è PER TE!!!!
Campioni!! Il triangolare One Night è del Cafaggio..dopo 4 anni il ritorno!!
E finalmente il Cafaggio dopo tante sofferenze e tante delusioni proprio nell'ultimo torneo (cioè vale a dire il triangolare del Carbonizzo One Night Summer Cup) riesce a conquistare finalmente il primo posto!!
Una serata pazzesca e divertente e finalmente felice per i nostri colori,al termine di due partite giocate in due confronti contro Atletico Pippao e contro Emozioni C/5.
Nel primo confronto tra quest'ultimi il Cafaggio è semplice spettatore, vincono le Emozioni contro Atletico Pippao.Ci tocca dunque l'Atletico Pippao della nostra vecchia conoscenza Natale Caruso e a sorpresa Monterisi scende in campo per loro.
Nel primo confronto il Cafaggio ha la meglio contro l'Atletico Pippao per 3-1 al termine di una partita gestita senza problemi ma con qualche lacuna difensiva da rivedere.Ottima,anzi superba, la prova di Francesco Martini autore di una doppietta e di Fera che ritrova la rete col Cafaggio dopo 4 anni dall'ultima rete.Di Caruso su rigore, la rete del definitivo 3-1 che chiude la prima partita del Cafaggio.
Nel secondo confronto il Cafaggio contro le Emozioni sforna una delle più belle partite mai disputate finora, una partita degna di nota contro un ottima squadra avversaria capitanata da Federico Gacci.Nel primo tempo è ancora Martini dopo 4 minuti a portarci in vantaggio, una rete che sarà anche la rete del provvisorio vantaggio con il quale andiamo a riposo.Nel secondo tempo invece, le Emozioni C/5 prendono il fortino nostro e alla fine a forza di assediare la nostra area ci colpiscono con Gacci 1-1. Poco dopo, l'arbitro (rivedibile la conduzione arbitrale..) concede una rete alle Emozioni viziata da una vistosa trattenuta su Fera non vista..l'arbitro lascia correre ed è 2-1 sorpasso Emozioni. Fera manda a quel paese l'arbitro e viene espulso. Poco dopo le Emozioni si portano sul 3-1.Sembra finita.Sembra. Nel finale incredibile di partita, il Cafaggio compie una clamorosa rimonta a 2 minuti dalla fine Badr sigla la rete del 2-3 e proprio allo scadere al termine di un'azione confusa e col sospetto di una rimessa laterale non concessa agli avversari,Martini realizza il gol del clamoroso 3-3 poco prima del fischio finale tra le proteste vibranti di Gacci senior e compagnia.
Si va quindi ai calci di rigori.
Primo rigore,Max para il calcio di rigore alle Emozioni ma subito dopo l'ottimo Buchignani para il penalty a Badr. Le Emozioni passano in vantaggio con Meoni,Martini pareggia 1-1.Sequenza pari. Terzo rigore, l'attaccante delle Emozioni calcia alto il rigore, e Peschi di freddezza regala al Cafaggio la vittoria ai calci di rigore!!
FINISCE QUI...CAFAGGIO BATTE EMOZIONI 2-1 DOPO I CALCI DI RIGORE dopo il 3-3 dei tempi regolamentari e si aggiudica il trofeo One Night!!
PRIMO TITOLO DOPO 4 ANNI..DAL TORNEO DEL DELTA FLORENCE..PRIMO SUCCESSO PER MAX BOVE DI PESCHI DI BADR COL CAFAGGIO ECC..finalmente dopo 4 anni di delusioni il primo vero titolo!!
Si spera che sia di buon auspicio dopo le delusioni del torneo top 5 e del torneo aziendale!!
CONCLUSA LA STAGIONE COL COLPO FINALE...ORA L'ESTATE E LE VACANZE!!
GRAZIE RAGAZZI!!!
lunedì 16 luglio 2018
Triangolare del Carbonizzo: il Cafaggio ci sarà!!
Giovedì 26 luglio al Carbonizzo si giocherà un triangolare organizzato da Roberto Cipriani che ha avuto l'idea di invitare anche il Cafaggio a questa competizione.La risposta è stata un si, con i dirigenti e i giocatori del Cafaggio che hanno subito una gran voglia di riscatto dopo la delusione del torneo aziendale!!
Giovedì 26 luglio sarà dunque triangolare del Carbonizzo in attesa di sapere quale squadre parteciperanno!! Occasione per il riscatto e per concludere ufficialmente la stagione prima della pausa estiva!!
Giovedì 26 luglio sarà dunque triangolare del Carbonizzo in attesa di sapere quale squadre parteciperanno!! Occasione per il riscatto e per concludere ufficialmente la stagione prima della pausa estiva!!
giovedì 12 luglio 2018
La birra ci mette K.O. Cafaggio saluta il torneo!!
Impietosa fine del torneo estivo e della stagione per il Cafaggio che
perde 7-2 ed esce quindi di scena dal torneo aziendale così come al
torneo precedente.Due eliminazioni dunque ai quarti di finale,con una
squadra che ancora non è riuscita ad ottenere i risultati sperati
all'inizio di quest'avventura 2 mesi fa.Purtroppo l'inizio di questo
progetto non è stato incoraggiante ma per nostra fortuna ci sono ancora 3
mesi di tempo per allestire una squadra competitiva per un campionato ma ci vorrà l'apporto di gente serie.
Certi di vedervi anche nella prossima stagione si spera in maniera più
avvicente ma sopratutto SERIA salutiamo così la stagione 2017/2018
(cominciata però ad aprile 2018..) con due tornei giocati e due
eliminazioni ai quarti di finale.
BUONA ESTATE A TUTTI..CI RITROVIAMO A SETTEMBRE SI SPERA IN UNA VESTE RINNOVATA IN TUTTO!!
BUONA ESTATE A TUTTI..CI RITROVIAMO A SETTEMBRE SI SPERA IN UNA VESTE RINNOVATA IN TUTTO!!
martedì 10 luglio 2018
Tra il dirsi e il farsi,spunta fuori il tavolino: Cafaggio ai quarti di finale!!
Cafaggio ai quarti di finale del Torneo Aziendale: Poker Rally che
rinuncia alla redisputa nonostante il favore evidente dell'Asi
Pistoia.Per noi è comunque vittoria a tavolino e accesso dunque ai
quarti di finale del Torneo Aziendale senza nemmeno scendere in campo.Una vittoria a tavolino comunque arrivata ma con qualche giorno di
ritardo e sinceramente si poteva evitare di mettere in scena questa
farsa e dare direttamente partita vinta a tavolino a noi invece di
rimettere in calendario questa partita di lunedì alle ore 23 poi.
Comunque quello che conta è che siamo ai quarti di finale,ci giungiamo
freschi (e non è poco) e si gioca MERCOLEDI QUESTO alle ore 22 contro
gli Aston Birra.Obbiettivo ora sono le semifinali ed entrare tra le
prime 4 del torneo..impresa non impossibile se riusciamo ad essere
tutti!!
L'estate 2018 del Cafaggio entra dunque nel vivo!!
L'estate 2018 del Cafaggio entra dunque nel vivo!!
venerdì 6 luglio 2018
Il grande inganno.
Salve a tutti, non ho più scritto nulla ultimamente anche per il giramento di coglioni assurdo avuto in questi giorni.
Dopo la vergognosa interruzione di 40 minuti della partita contro i Poker Rally e la successiva sospensione del match, tutti si aspettavano un'evoluzione di buon senso da parte di Asi Pistoia e un pugno duro contro i Poker Rally e l'arbitro della scorsa volta.
Risultato di essa?
Nessuno!!
addirittura non solo ci è stata negata la vittoria a tavolino ma addirittura per errore tecnico di valutazione dell'arbitro (decisione ufficiale di Asi Pistoia) è stato deciso di rimettere in calendario la partita (di lunedì alle ore 23..lasciamo perdere che è meglio!!),ripartendo dal risultato di 0-0 com'era in principio con gli avversari (quindi i Poker Rally),e con i suddetti avversari che a causa dell'espulsione di Fiumanò dovranno giocare i primi 2 minuti della redisputa con un giocatore in meno (se non ci fosse subito un gol altrimenti prima..).La cosa ben più grave è l'incredibile favore fatto tra amici con Fiumanò che aveva interrotto la partita per proteste per ben 40 minuti si è si beccato il rosso ma addirittura ha preso solo 1 giornata di squalifica!!. Avete ben capito..uno interrompe una partita abbandona il campo, rientra e coinvolge tutti i suoi compagni di squadra si becca il rosso e tranquillamente gli viene data una sola giornata!! assurdo!!
E c'è dell'altro: nel richiedere la vittoria a tavolino è stata data tutta una grossa giustificazione ai Poker Rally essendo amici di amici dell'ente e del Centro Sportivo dicendo "sono 20 anni che giocano a pallone capiteli.." MA ANCHE NOI SIAMO ANNI CHE SI GIOCA A PALLONE MA UNA VERGOGNA SIMILE NON SI ERA MAI VISTA NEANCHE AL TORNEO DELLA CHIESA!!
Nessun uso di buon senso è stato usato, costretti a rigiocarla e non solo.Ieri sera all'incontro con Alex dell'Asi Pistoia eravamo presenti solo noi del Cafaggio,Poker Rally che doveva giocare ieri sera e non si è presentato sul campo rinunciando a giocare. Assurdo.
Poker Rally che settimana scorsa ha interrotto una partita,causando problemi e ieri sera non è neanche sceso in campo per giocare rinunciando alla disputa della partita contro la Rifinizione Vignali addirittura con questa farsa se dovesse vincere lunedì passerebbe e mercoledì per i quarti riavrebbe pure Fiumanò schierabile nonostante tutto il bordello.ALLUCINANTE.
LA CILIEGINA SULLA TORTA?
L'arbitro Ianniello che dicevano di aver sospeso dall'incarico invece ieri sera era regolarmente ad arbitrare una semifinale.ROBA DA MAIALI.
QUALSIASI PERSONA AVREBBE USATO BUON SENSO..INVECE QUI SEMBRA UN FAVORE TRA AMICI..NON VA BENE!!
LUNEDI ANDIAMO...E VINCIAMO SUL CAMPO CAZZO!!
Dopo la vergognosa interruzione di 40 minuti della partita contro i Poker Rally e la successiva sospensione del match, tutti si aspettavano un'evoluzione di buon senso da parte di Asi Pistoia e un pugno duro contro i Poker Rally e l'arbitro della scorsa volta.
Risultato di essa?
Nessuno!!
addirittura non solo ci è stata negata la vittoria a tavolino ma addirittura per errore tecnico di valutazione dell'arbitro (decisione ufficiale di Asi Pistoia) è stato deciso di rimettere in calendario la partita (di lunedì alle ore 23..lasciamo perdere che è meglio!!),ripartendo dal risultato di 0-0 com'era in principio con gli avversari (quindi i Poker Rally),e con i suddetti avversari che a causa dell'espulsione di Fiumanò dovranno giocare i primi 2 minuti della redisputa con un giocatore in meno (se non ci fosse subito un gol altrimenti prima..).La cosa ben più grave è l'incredibile favore fatto tra amici con Fiumanò che aveva interrotto la partita per proteste per ben 40 minuti si è si beccato il rosso ma addirittura ha preso solo 1 giornata di squalifica!!. Avete ben capito..uno interrompe una partita abbandona il campo, rientra e coinvolge tutti i suoi compagni di squadra si becca il rosso e tranquillamente gli viene data una sola giornata!! assurdo!!
E c'è dell'altro: nel richiedere la vittoria a tavolino è stata data tutta una grossa giustificazione ai Poker Rally essendo amici di amici dell'ente e del Centro Sportivo dicendo "sono 20 anni che giocano a pallone capiteli.." MA ANCHE NOI SIAMO ANNI CHE SI GIOCA A PALLONE MA UNA VERGOGNA SIMILE NON SI ERA MAI VISTA NEANCHE AL TORNEO DELLA CHIESA!!
Nessun uso di buon senso è stato usato, costretti a rigiocarla e non solo.Ieri sera all'incontro con Alex dell'Asi Pistoia eravamo presenti solo noi del Cafaggio,Poker Rally che doveva giocare ieri sera e non si è presentato sul campo rinunciando a giocare. Assurdo.
Poker Rally che settimana scorsa ha interrotto una partita,causando problemi e ieri sera non è neanche sceso in campo per giocare rinunciando alla disputa della partita contro la Rifinizione Vignali addirittura con questa farsa se dovesse vincere lunedì passerebbe e mercoledì per i quarti riavrebbe pure Fiumanò schierabile nonostante tutto il bordello.ALLUCINANTE.
LA CILIEGINA SULLA TORTA?
L'arbitro Ianniello che dicevano di aver sospeso dall'incarico invece ieri sera era regolarmente ad arbitrare una semifinale.ROBA DA MAIALI.
QUALSIASI PERSONA AVREBBE USATO BUON SENSO..INVECE QUI SEMBRA UN FAVORE TRA AMICI..NON VA BENE!!
LUNEDI ANDIAMO...E VINCIAMO SUL CAMPO CAZZO!!
Cafaggio: il grande flop e una squadra che non va.
Sconfitti per 5-3 contro gli Alba Fashion...non basta un ottimo primo tempo con un Cafaggio in vantaggio 2-0 e in gestione, il crollo inspiegabile nella ripresa e ancora una volta purtroppo è 0 punti in un torneo Aziendale maledetto, addirittura il peggiore giocato e la media punti peggiore dall'estate 2014.Per passare urge un miracolo nella farsa di lunedì alle 23 che è la redisputa della partita col Poker Rally che, guarda un po che strano, ieri sera non sono scesi in campo disertando la partita.
Iscriviti a:
Post (Atom)