SUMMER CUP 2020

COMING SOON...STIAMO TORNANDO!!!

sabato 1 aprile 2017

5 METRI DI GIOIA!! FINALEEE!! Live the Luxury K.O ai rigori!!

Semifinale pazzesca quella andata in scena ieri sera in una sorte da rivincita tra Cafaggio e Live The Luxury.

Se venerdì scorso avevamo vinto facile apparentemente era solo un'illusione che avremmo affrontato una semifinale con tranquillità.E infatti così è stato.


La partita di ieri sera è stata l'esatto contrario della partita di venerdì scorso, e infatti nel primo tempo il Cafaggio sbaglia completamente approccio al match regalando tre gol e ritrovandosi sotto per 3-0 nel primo tempo.Sembra tutto finito.Sembra.Ma a fine primo tempo un gol di Badr riaccende le speranze proprio nel finale di primo tempo.Il secondo tempo invece è un'assedio cafaggese nella porta avversaria.Il portiere avversario si supera in diversa circostanze, ma finalmente dopo 10 minuti di continue occasioni sprecate, cade il fortino con Halili che vince un doppio rimpallo e a porta vuota sigilla il 3-2.8 minuti al termine si riapre tutto.I Live The Luxury giocano di contropiede ma vanno in confusione e Badr si procura un rigore fondamentale a 4 minuti dalla fine.Dal dischetto va Peschi e non sbaglia; 3-3 conto pari. Il Cafaggio si accontenta pure di questo risultato e quindi si va ai supplementari.Nei primi 5 minuti supplementari non succede praticamente nulla, ma nel secondo tempo Badr fa e disfà praticamente lui.Prima realizza la rete che ci porta in vantaggio a 3 minuti e mezzo dalla fine dei supplementari. Una beffa incredibile arriva a 10 secondi dalla fine, dopo aver rischiato di chiuderla alla fine paghi il conto da ultimo. Badr perde palla anziché spazzarla via, l'attaccante ringrazia e a porta vuota realizza il gol dell'insperato pareggio.4-4.calci di rigore.


I rigori sono una lotteria,quindi che vinca il più audace.

Sequenza rigori, Badr gol, Budroni neutralizza il primo rigore,Pagliuca gol, ancora Budroni neutralizza il secondo rigore avversario,Peschi gol, al terzo rigore gli avversari segnano e Halili purtroppo si fa parare il rigore. Sembra una sfida riaperta.Ma l'ultimo rigore Budroni devia il rigore sul palo e fa esplodere di gioia il Cafaggio!! è quindi finale!!!

IL CAFAGGIO APPRODA QUINDI IN FINALE DEL FRIDAY!! UN RISULTATO ISPERATO E RITROVA UNA FINALE CHE SUL CAMPO LE MANCAVA DAL MAGGIO 2014!!!

GRANDISSIMI TUTTI...GRANDI GRANDI GRANDI!! PECCATO PER LA BEFFA AI SUPPLEMENTARI MA ALLA FINE ABBIAMO VINTO E QUESTO CONTA!!

ORA LA FINALE....TUTTO Può SUCCEDERE E LE FINALI VANNO VINTE E NON SOLO GIOCATE!!

FORZAAAA