SUMMER CUP 2020

COMING SOON...STIAMO TORNANDO!!!

sabato 25 marzo 2017

SEMIFINALE SIA!! Cafaggio-Live The Luxury 6-2!

Dopo la sconfitta nella scorsa partita (non documentata sul sito causa miliardi di impegni settimanali del presidenti ndr.),il Cafaggio era chiamato alla risposta sul campo. Contro i Live The Luxury l'obbiettivo era quello di vincere per migliorare la qualificazione in semifinale con una posizione comunque dignitosa. L'obbiettivo semifinale è stato comunque raggiunto venerdì scorso nonostante la sconfitta (causa la contemporanea sconfitta roboante dei Chiesina Montalese..),il Cafaggio comunque era chiamato al riscatto.

I bianco blu disputano la partita pressochè perfetta, con una superba vittoria per 6-2 che ha visto i biancoazzurri passare al turno successivo come secondi del girone dietro ai Futsal on Green che ci hanno sconfitto venerdì scorso.


Per il Cafaggio da registrare una tripletta di Peschi (40 anni e non sentirli..),una doppietta per Badr Eldhy rientrato dopo immemore tempo causa problemi (capirai che problemi ahahah) per lui.Infine soddisfazione personale pure per  Endrit Halili che sigilla la rete del definitivo 6-2. Da segnalare pure un calcio di rigore neutralizzato da Marco Budroni ormai nuovo padrone della porta biancazzurra.
Unica nota stonata l'espulsione ingenua per Natale Caruso espulso dopo un tocco di mano volontario espulsione che gli farà saltare la semifinale di venerdì prossimo.


Comunque quello che conta sono i tre punti, secondo posto nel girone e qualificazione alla semifinale raggiunta con due turni di anticipo, non male davvero dopo 7 mesi di assenza rientrare così in una competizione ufficiale!!