SUMMER CUP 2020

COMING SOON...STIAMO TORNANDO!!!

giovedì 16 luglio 2020

La situazione si fa critica!! Cafaggio-Astro Team 5-6...squadra che non si sblocca dopo il Lockdown

Amarissima sconfitta per il Cafaggio che perde 6-5 anche contro l'Astro Team. Un Cafaggio che dunque rimane fermo bloccato a 0 punti dopo le prime due partite di un torneo come non gli capitava da 6 anni, e curiosamente anche allora si giocava il Summer Cup a Figline.
Eppure si erano messe bene le cose per il Cafaggio che andava in vantaggio con Eldhy dopo pochi minuti, ma gli avversari rinvigoriti dalla pesantissima sconfitta della settimana scorsa e da lì ribaltano la situazione e concretizzano ogni occasione da gol sino anche ad andare avanti di tre gol sul 6-3. Inutile nel finale il forcing del Cafaggio che segna due reti sino a sfiorare il pareggio nel finale. Finisce 6-5 quindi per gli Astro Team che agganciano il Boss del Popping a 3 punti mentre per il Cafaggio è crisi nera post lockdown, con i biancazzurri alla seconda sconfitta consecutiva dopo il pesante 10-0 di settimana scorsa, arriva anche questa sconfitta che fa malissimo. Una squadra in chiara ed evidente difficoltà, priva di giocatori fondamentali che dovevano far parte della rosa a questo torneo, e non sono venuti, di una squadra in uno stato di condizione fisica davvero precaria con altri veramente fermi e mezzi infortunati.
Cafaggio quindi che rischia una clamorosa eliminazione sin da subito senza neanche passare dal Silver se dovesse entrare nelle peggiori ultime due classificate se permane lo 0 punti in classifica. La situazione per i biancazzurri si fa sempre più critica e per mercoledì alle ore 22 contro il Boss del Popping difficile prevedere miracoli, ma in qualche maniera dobbiamo crederci!!!
MARCATORI DELLA PARTITA DI IERI SERA: ELDHY BADR (2), PESCHI,CIPANI,FIGUS.