Finisce con un ottimo pareggio per 3-3 una bella battaglia agonistica contro i Glc Legends,che impattano su un Cafaggio caparbio e combattente a Bagnolo. Il Cafaggio è stato infatti abile nel recuperare per due volte lo svantaggio e andando addirittura sotto per 3-1 a fine primo tempo e peccato davvero per la ripresa per poco non completavamo la rimonta!
La cronaca del match: Cafaggio che schiera subito il neo acquisto Palagano assieme a Max,Peschi,Cipani e Pagliuca.Si rivede inoltre l'eroe della finale del precampionato cioè Alessio De Luca.Assenti Ferrara,Prendi e Asto Gomez oltre agli infortunati storici Crispino e Zemani. Avversari che vengono da due sconfitte in altrettante partite di campionato. Il primo tempo è equilibratissimo con gli avversari che si fanno la partita, sorretti da Alessio Cellini trascinatore ma anche il Cafaggio non sta a guardare con azioni personali di Cipani e Peschi ,oltre ad un super intervento di Max, e i primi 15 minuti scorrono via sul punteggio di 0-0. Ci pensa dunque una bella giocata di Cellini a portare in vantaggio i Glc Legends con un delizioso pallonetto. Il Cafaggio ha quindi un sussulto di orgoglio e al 18° minuto pareggia praticamente subito con Cipani con un bel destro da fuori con la complicità però del portiere avversario che la devia nella sua porta.1-1 e sembra finire così il primo tempo. Invece no. Clamoroso davvero quello che succede a fine primo tempo, al 22°minuto azione solitaria dell'attaccante ospite ed è sfortunatissimo Andrea Peschi che anticipa Max e mette dentro per la più classica delle autoreti.Preludio della beffa al 24° minuto,Pagliuca sfiora il pareggio e nel contropiede successivo gli avversari trovano il 3-1 ancora con Cellini.Fine primo tempo, siamo sotto 3-1. Il secondo tempo si apre con una clamorosa super parata di Max che ci tiene a galla ed evita il gol del 4-1 e poco dopo Cipani al 30°minuto porta il Cafaggio sul 3-2 e accorciamo le distanze. Il Cafaggio assedia la porta avversaria, ci provano Peschi e De Luca e il portiere e la traversa a porta vuota dicano di no. Nel mezzo una clamorosa azione avversaria e un miracoloso intervento di Max che salva il risultato a porta quasi sguarnita. Ci pensa quindi Pagliuca al 40°minuto a portarci sul 3-3 al termine di una bella azione ed è il gol del giusto pareggio! Il Cafaggio negli ultimi 10 minuti è in dominio e si mangia l'impossibile e prima Peschi colpisce un palo esterno a portiere battuto e poi un colpo di testa di De Luca viene respinto in due tempi dal portiere sulla riga su cui c'è il sospetto che venga toccato oltre per questo che il Cafaggio recrimina un gol che comunque non sembra chiaramente dentro con tutto il pallone. Nel finale gli avversari tornano a pressarci e prima un palo esterno e infine un altra grossa paratona di Max che tiene a galla il Cafaggio e dopo una punizione di Peschi all'ultima azione buona deviata, arriva il triplice fischio dell'arbitro che sancisce questo pareggio e che ci porta dunque a 4 punti in graduatoria dopo 3 partite giocate!! Buonissima prova e ottimo pareggio contro una squadra che contrariamente dalla classifica si è rilevata molto insidiosa e forte.
Bravi a tutti ora sotto con gli Abusivi,giovedì 14 alle ore 22 e speriamo di recuperare alcuni giocatori!! #FINOALLAFINE