SUMMER CUP 2020

COMING SOON...STIAMO TORNANDO!!!

mercoledì 27 novembre 2019

Cafaggio-Abr Aibbar 1-5..

Non basta un Cafaggio tutto cuore che con tantissime assenze e alcuni non al meglio non va oltre un 1-5 contro la formazione degli Abr Aibbar che vincendo contro di noi salgono in vetta al campionato. Un Cafaggio ridimensionato ma comunque sempre vivo ne esce battuto sul campo ma con la consapevolezza che con un Max in gran forma che ieri ha salvato il risultato a più riprese, molti assenti e alcuni giocatori a mezzo servizio, ma da ringraziare per l'apporto comunque, è stata veramente dura ieri sera. Non si mollava prima figuriamoci ora, con un campionato apertissimo e con la classifica corta!! 
Marcatore di ieri sera: Peschi su punizione.
Testa alla prossima, martedì 3 dicembre h 22 contro Real Pavo.

mercoledì 20 novembre 2019

Cafaggio Titans 7-5...Tre punti fondamentali!!!

Tre punti fondamentali quelli del Cafaggio contro un ottimo Titans C/5,sconfitto per 7-5 al termine di una partita senza esclusioni di colpi e pieno di emozioni a più riprese. Un Cafaggio cinico e spietato la davanti e un pò confusionario dietro tenuto a galla come sempre da un ottimo Max in stato di forma pazzesco.Cafaggio dunque che muove la classifica e si porta a quota 7 punti in graduatoria!!
La sintesi del match: Cafaggio che nei primi minuti, studia l'avversario di contropiede ed è spietato nelle ripartenze,con due reti subito in due minuti di un'ispiratissimo Andrea Peschi che sigla subito due reti. Gli avversari sono in grandissima difficoltà e poco dopo Alessio De Luca con uno scavetto col portiere in uscita sigla il gol del 3-0 dopo appena 10 minuti siamo già avanti 3-0 e sembra il preludio ad una partita semplice senza problemi. Invece da lì il Cafaggio sparisce e viene su la grinta e la determinazione degli avversari che prendono d'assedio la nostra porta con un Max che nega a più riprese la rete volando in cielo su una conclusione avversaria. I Titans avrebbero più volte occasione di riaprire la partita e puntualmente al 15°su una respinta corta nessuno marca il giocatore dei Titans che sigla la rete del 3-1. Forcing asfissiante dei Titans che assediano il Cafaggio,ma al 20°minuto un Coast to Coast di Admirim Prendi dalla difesa scarta un avversario vince un contrasto con il difensore e scarica in porta la rete del 4-1!! sembra di nuovo tranquillità.Ma invece no al 23°minuto ennesimo svarione difensivo, un Titans che marca e pressa a tutto campo noi disattenti ci dimentichiamo dell'attaccante avversario solo sulla riga di porta che ha l'abilità e la fortuna di sbagliare lo stop ma di mettere ugualmente dentro a porta vuota con tutti i nostri difensori fermi.4-2 e andiamo a riposo con questo parziale.Il secondo tempo inizia come era finito il primo, svarione difensivo e gol del 4-3 e incredibilmente buttato via il triplo vantaggio. Era nell'aria questo è vero, però troppi gol presi e alcuni in maniera veramente ingenua. E su questo abbiamo ancora da lavorare.Il Cafaggio comunque da lì si ricompone e torna a creare occasioni su occasioni e con Prendi torniamo in vantaggio di due gol 5-3!! Il Cafaggio avrebbe la possibilità di segnare altri gol ma sprechiamo tantissimo. Siamo comunque premiati al 13°con Andrea Peschi che sigla la tripletta personale e la rete del 6-3 che sembra mettere al sicuro il risultato. Ma nel finale i Titans tornano all'attacco e ancora Max a tenerci a galla a più riprese ma nulla può al 18°minuto del secondo tempo sul gol del 6-4. I Titans sono tutti all'attacco e nuovamente in gol su un altro ennesimo svarione difensivo,dimenticandosi completamente come nel primo tempo dell'ultim'uomo che a porta vuota può solamente appoggiare in rete il gol del 6-5 a 7 minuti dalla fine.Un finale davvero di sofferenza, con il Cafaggio che va ad un passo da chiuderla con De Luca ma anche rischia di subire il pareggio con un grande Max a negare ancora il gol del pari. 2 minuti alla fine, rilancio di Max con i piedi tutti i giocatori dei Titans si fermano Prendi la da a Peschi,Peschi la ripassa a Prendi 2 contro 0 Prendi gollll!! 7-5!! la rete della tranquillità definitiva!! E al triplice fischio grande contentezza per questi tre punti fondamentali!!
TRE PUNTI FONDAMENTALI CI SIAMO ANCHE NOI E ORA SOTTO CONTRO ABR AIBBAR!! MARTEDI PROSSIMO ORE 21!! #FINOALLAFINE

venerdì 15 novembre 2019

Cafaggio K.O contro gli Abusivi ma a testa alta!!

Il Cafaggio nel match contro gli Abusivi viene sconfitto per 6-4,al termine di una partita combattuta e ben giocata ma alla fine ne è uscita vincente la squadra avversaria al completo con giocatori fuori categoria. Dalla nostra parte comunque la partita è stata comunque abbastanza positiva, il Cafaggio c'è sorretto da un super Max in stato di grazia e assoluto migliore in campo. Abbiamo dato il massimo, siamo andati in vantaggio con Cipani poi ci siamo fatti schiacciare e a volte concedendo un pò troppe conclusioni e qualche gol sulla coscienza ma ringraziamo sopratutto Max che ci ha tenuto a galla autore di parate pazzesche ma anche di Cipani trascinatore con una doppietta oltre allo stakanovista Pagliuca autore di una partita dove ha dato tutto quello che poteva dare. Nulla è perduto, rimaniamo fermi a quota 4 punti in 4 partite ma il potenziale della squadra c'è e lotteremo fino alla fine, il campionato è ancora lungo quindi FORZA RAGAZZI FINO ALLA FINE!!
Marcatori: Cipani (2),Pagliuca,Marzini.
Ora testa al prossimo incontro, martedì 19 alle ore 21 contro Titans C/5

giovedì 14 novembre 2019

Esito sorteggio Coppa di Lega e ultimissime!!

Già tempo di sorteggi in Msp: infatti questa mattina il Cafaggio ha conosciuto quale sarà il suo avversario il prossimo 23 dicembre degli ottavi di finale in gara secca di Coppa di Lega serie B: saranno i Glc Legends i prossimi avversari quindi usciti nel sorteggio!!
Chi vincerà sfiderà la vincente di SS Galli-Stella Rossa By Night ai quarti di finale!!
Ma intanto pensiamo al campionato, questa sera ore 22 contro gli Abusivi si torna in campo per la quarta giornata di campionato!!!

venerdì 8 novembre 2019

Un punto per uno non fa male a nessuno,Cafaggio-Glc Legends 3-3

Finisce con un ottimo pareggio per 3-3 una bella battaglia agonistica contro i Glc Legends,che impattano su un Cafaggio caparbio e combattente a Bagnolo. Il Cafaggio è stato infatti abile nel recuperare per due volte lo svantaggio e andando addirittura sotto per 3-1 a fine primo tempo e peccato davvero per la ripresa per poco non completavamo la rimonta!
La cronaca del match: Cafaggio che schiera subito il neo acquisto Palagano assieme a Max,Peschi,Cipani e Pagliuca.Si rivede inoltre l'eroe della finale del precampionato cioè Alessio De Luca.Assenti Ferrara,Prendi e Asto Gomez oltre agli infortunati storici Crispino e Zemani. Avversari che vengono da due sconfitte in altrettante partite di campionato. Il primo tempo è equilibratissimo con gli avversari che si fanno la partita, sorretti da Alessio Cellini trascinatore ma anche il Cafaggio non sta a guardare con azioni personali di Cipani e Peschi ,oltre ad un super intervento di Max, e i primi 15 minuti scorrono via sul punteggio di 0-0. Ci pensa dunque una bella giocata di Cellini a portare in vantaggio i Glc Legends con un delizioso pallonetto. Il Cafaggio ha quindi un sussulto di orgoglio e al 18° minuto pareggia praticamente subito con Cipani con un bel destro da fuori con la complicità però del portiere avversario che la devia nella sua porta.1-1 e sembra finire così il primo tempo. Invece no. Clamoroso davvero quello che succede a fine primo tempo, al 22°minuto azione solitaria dell'attaccante ospite ed è sfortunatissimo Andrea Peschi che anticipa Max e mette dentro per la più classica delle autoreti.Preludio della beffa al 24° minuto,Pagliuca sfiora il pareggio e nel contropiede successivo gli avversari trovano il 3-1 ancora con Cellini.Fine primo tempo, siamo sotto 3-1. Il secondo tempo si apre con una clamorosa super parata di Max che ci tiene a galla ed evita il gol del 4-1 e poco dopo Cipani al 30°minuto porta il Cafaggio sul 3-2 e accorciamo le distanze. Il Cafaggio assedia la porta avversaria, ci provano Peschi e De Luca e il portiere e la traversa a porta vuota dicano di no. Nel mezzo una clamorosa azione avversaria e un miracoloso intervento di Max che salva il risultato a porta quasi sguarnita. Ci pensa quindi Pagliuca al 40°minuto a portarci sul 3-3 al termine di una bella azione ed è il gol del giusto pareggio! Il Cafaggio negli ultimi 10 minuti è in dominio e si mangia l'impossibile e prima Peschi colpisce un palo esterno a portiere battuto e poi un colpo di testa di De Luca viene respinto in due tempi dal portiere sulla riga su cui c'è il sospetto che venga toccato oltre per questo che il Cafaggio recrimina un gol che comunque non sembra chiaramente dentro con tutto il pallone. Nel finale gli avversari tornano a pressarci e prima un palo esterno e infine un altra grossa paratona di Max che tiene a galla il Cafaggio e dopo una punizione di Peschi all'ultima azione buona deviata, arriva il triplice fischio dell'arbitro che sancisce questo pareggio e che ci porta dunque a 4 punti in graduatoria dopo 3 partite giocate!! Buonissima prova e ottimo pareggio contro una squadra che contrariamente dalla classifica si è rilevata molto insidiosa e forte. 
Bravi a tutti ora sotto con gli Abusivi,giovedì 14 alle ore 22 e speriamo di recuperare alcuni giocatori!! #FINOALLAFINE