Secondo pareggio consecutivo per il Cafaggio che viene stoppato dalla Valbisenzio Colorchimica (o Bombonera Fc come volete voi) sull'1-1. Partita come da vigilia,si rivela difficilissima e piena di difficoltà,ricorderete la vittoria sofferta dell'andata e il pronostico è stato rispettato. Cafaggio che si schiera con Max in porta,Martini,Peschi,Taoussi,Asto Gomez e si rivede dopo oltre 4 mesi anche Lucio Figus che finalmente torna a disposizione dei biancoblu. Vigilia di partita inoltre caratterizzata da due brutte notizie: la squalifica di Umberto Ferrara per somma di ammonizioni con anche una squalifica a tempo (veramente eccessiva e assurda!!) fino al 29 aprile al presidente Giordano per offese all'arbitro,insomma la scorsa partita contro il Parkino finita male con un pareggio amaro ha lasciato strascichi all'umore di loro due e all'umore di questa squadra!
La cronaca del match: Nel primo tempo equilibrio assoluto,terminato 0-0 squadra nostra padrona del gioco ma incapace nel concludere le azioni nostre. Ad inizio secondo tempo vantaggio del Cafaggio con un bel gol di Peschi imbeccato da Taoussi. Purtroppo la gioia del Cafaggio dura pochissimo,disattenzione difensiva 3 contro 1 e gol del pareggio avversario. La partita del Cafaggio diventa una sofferenza incredibile e il Cafaggio rimane pure con uno in meno per l'espulsione di Lucio Figus per doppia ammonizione. Ci vuole un superlativo Max Bove a tenerci a galla a più riprese compiendo parate fondamentali di cui una miracolosa sulla riga di porta. Finisce così 1-1 tra Cafaggio e Valbisenzio Colorchimica,un punto per parte che però non serve a nessuno,con il Cafaggio che non approfitta del passo falso dell'Hellas Madonna stoppato sul 3-3 dalla Misericordia di Seano.
I Pro della squadra sono stati comunque il sempre ottimo Max Bove e una ritrovata forma di Peschi anche oggi in rete e la bravura nostra di reggere in 4 quei 2 minuti quando Figus era stato espulso.
I contro indubbiamente una difesa mal gestita e spesso capace di amnesie incredibili,basti vedere il gol del pareggio preso,ma anche una forma fisica dopo 6 mesi di partite che si sta esaurendo piano piano e occorre ricaricarsi al più presto visto che questo campionato è veramente lungo e mancano ancora ben 11 partite (ben 3 mesi quindi avanti fino a luglio...) e ci vuole per forza una scarica per risvegliare questa squadra!!
Ora sotto contro i Sest Team,bisogna tornare subito alla vittoria!! FINO ALLA FINE