Clamoroso in quel del Carbonizzo.O quasi.
Nonostante la prima partita giocata (e persa) contro Rifinizione Vignali,ci giungono le notizie che meno ti aspetti.
A causa dell'inserimento dell'ottava squadra si passa dunque ad un torneo a 8 squadre (nonostante il torneo sia già cominciato n.d.r).Oltre agli Alba Fashion (iscritti pure loro Last minute...) se ne è aggiunta un'altra cioè vale a dire i Vecchi Amici C/5.
Il tutto modifica radicalmente non solo il girone ma anche l'intero torneo.
Infatti si passa ad un torneo con due gironi da 4 squadre di cui la prima accede direttamente in semifinale, mentre la seconda e la terza del girone accede ai quarti di finale.Le quarte del girone invece verranno eliminate.
Inoltre cambia il calendario:
Il Cafaggio è capitato nel girone B con Alba Fashion,Poker Rally e appunto Rifinizione Vignali dove abbiamo perso la prima giornata e quindi era obbligatorio far mettere assieme queste due squadre per non annullare l'esito del torneo.
Stravolto completamente il calendario:dovevamo giocare questo venerdì contro Herta Vernello B alle ore 22,30 invece è saltata questa giornata del torneo aziendale e quindi si giocherà giovedì 28 giugno alle ore 22,30 contro Poker Rally e a seguire il match contro Alba Fashion...obbiettivo sempre lo stesso passare in semifinale e magari dalla porta principale oppure tramite quarti di finale! Un torneo davvero scombussolato ma pur sempre interessante!!
Insomma un bel macello è spuntato fuori, noi nonostante tutto questo stravolgimento del torneo rimarremmo sempre concentrati!! FORZA DAI!!