SUMMER CUP 2020

COMING SOON...STIAMO TORNANDO!!!

venerdì 29 giugno 2018

AHIA AIA.

Tratto dal Regolamento UFFICIALE Associazione Italiana Arbitri (AIA) inerenti il Calcio a 5. . MA DI CHE COSA STIAMO PARLANDO???
(Max)

giovedì 28 giugno 2018

This is not football.

Clamoroso e mai successo in 12 anni.Arbitro  che arriva con 22 minuti di ritardo, (arrivo alle ore 22,53).Cafaggio-Poker Rally cominciata alle 22,58 anziché alle 22,30 come da programma,sospesa dopo soli 4 minuti alle 23,02 per le proteste degli avversari indignati da una espulsione e tre ammonizioni.Clamorosa e incredibile anche l'interruzione di 40 minuti per le proteste e la confusione generale venutasi a creare.Alla fine l'arbitro dopo ben 40 minuti appunto di proteste e discussioni (cioè vale a dire alle 23,42) poneva fine alle ostilità.
Tutto cominciato con un espulsione del giocatore del Poker Rally e successive minacce dei suoi compagni di abbandonare il campo e il tutto sotto gli occhi nostri e dell'arbitro indegno protagonista.Il suddetto arbitro nonostante tutto non se la sentiva di fischiare la fine della partita dato il protrarsi delle proteste avversarie e che si rifiutavano di giocare, senza neanche mostrare un briciolo di dignità, chiamando come rinforzi il delegato dell'Asi Pistoia e il giudice sportivo sul campo.Insomma,con i giocatori del Cafaggio inbufaliti per la perdita di tempo e i Poker Rally che non volevano giocare alla fine il suddetto arbitro alle 23,43 ha deciso di fischiare la fine.
Cosa succederà adesso?
1 PARTITA VINTA A TAVOLINO AL CAFAGGIO
2 RIPETIZIONE DEL MATCH A DATA DA DESTINARSI
3 PARTITA ANNULLATA 
Insomma una vera e propria vergogna,VERGOGNA per un arbitraggio davvero pessimo e disastroso che potrebbe avere ripercussioni sull'andamento del Torneo Aziendale non solo dei Poker Rally ma anche del Cafaggio.

martedì 19 giugno 2018

Torneo Aziendale:il grande bluff.Cambia tutto!!

Clamoroso in quel del Carbonizzo.O quasi.

Nonostante la prima partita giocata (e persa) contro Rifinizione Vignali,ci giungono le notizie che meno ti aspetti.

A causa dell'inserimento dell'ottava squadra si passa dunque ad un torneo a 8 squadre (nonostante il torneo sia già cominciato n.d.r).Oltre agli Alba Fashion (iscritti pure loro Last minute...) se ne è aggiunta un'altra cioè vale a dire i Vecchi Amici C/5.

Il tutto modifica radicalmente non solo il girone ma anche l'intero torneo.

Infatti si passa ad un torneo con due gironi da 4 squadre di cui la prima accede direttamente in semifinale, mentre la seconda e la terza del girone accede ai quarti di finale.Le quarte del girone invece verranno eliminate.

Inoltre cambia il calendario:

Il Cafaggio è capitato nel girone B con Alba Fashion,Poker Rally e appunto Rifinizione Vignali dove abbiamo perso la prima giornata e quindi era obbligatorio far mettere assieme queste due squadre per non annullare l'esito del torneo.

Stravolto completamente il calendario:dovevamo giocare questo venerdì contro Herta Vernello B alle ore 22,30 invece è saltata questa giornata del torneo aziendale e quindi si giocherà giovedì 28 giugno alle ore 22,30 contro Poker Rally e a seguire il match contro Alba Fashion...obbiettivo sempre lo stesso passare in semifinale e magari dalla porta principale oppure tramite quarti di finale! Un torneo davvero scombussolato ma pur sempre interessante!!

Insomma un bel macello è spuntato fuori, noi nonostante tutto questo stravolgimento del torneo rimarremmo sempre concentrati!! FORZA DAI!!

venerdì 15 giugno 2018

K.O all'esordio!! Passa la Rifinizione Vignali.Tanti rimpianti per un buon Cafaggio!!

Esordio con sconfitta nel torneo aziendale..non basta una buona prova e un ottimo secondo tempo, il Cafaggio paga un primo tempo non all'altezza del confronto ma nonostante la sconfitta ci sono segnali importanti di crescita di una squadra che si conferma buona e solida.
Marcatori: Corsi,Monterisi e Peschi
Testa ora al prossimo match venerdì 22 giugno alle ore 22,30 al Carbonizzo contro Herta Vernello B

mercoledì 13 giugno 2018

PARTITA NON DISPUTATA



Sconfitta impietosa contro gli Alba Fashion e uscita di scena per i biancoblu dal Torneo Top 5 ai quarti di finale.Serata negativa in tutto e per tutti e con molti errori da parte nostra. Recitiamo tutti un mea culpa per la gestione di questa partita che andava gestita in un modo e che in realtà lo è stato fatto in malo modo.Purtroppo ci sono state delle normali incomprensioni dall'alto che però sono state fatali purtroppo. Peccato davvero, essere eliminati così fa malissimo ma dal canto nostro c'è la forza e la volontà di archiviare subito un torneo top 5 concluso in maniera disastrosa.Tutti uniti sin da subito,C'è un Torneo Aziendale da giocare e da pensare subito a questa sera!! 
Obbiettivo ora tutto sul Torneo Aziendale,dove vogliamo entrare assolutamente tra le prime 4...daje raga!!

martedì 12 giugno 2018

Tutto in due giorni...di tutto di più!!


Tutto in due giorni:

Mercoledì 13 giugno 
Cafaggio-Alba Fashion quarto di finale Torneo Top 5 ore 21,30

Giovedì 14 giugno
Cafaggio-Rifinizione Vignali prima giornata Torneo Aziendale ore 20,30



CI GIOCHIAMO UNA FETTA IMPORTANTE DELLA NOSTRA ESTATE...PRIMA IL QUARTO DI FINALE DEL TORNEO TOP 5 POI L'ESORDIO AL TORNEO AZIENDALE 2018
TUTTO IN MENO DI 24 ORE..TUTTO IN DUE GIORNI!!


Forza ragazzi mettiamocela tutta!!

giovedì 7 giugno 2018

Missione compiuta!! Siamo ai quarti di finale del Torneo Top 5!! Cafaggio-Galceti Riuniti 6-1

Missione compiuta!! Il Cafaggio stacca il biglietto per i quarti di finale del Torneo Top 5 vincendo agevolmente e senza problemi contro i non irresistibili Galceti Riuniti!! Il Cafaggio quindi dopo un'anno di purgatorio lontano dai campi, torna subito in una competizione e ritorna in gran stile ritrovando una vittoria che le mancava dal marzo 2017 in primis, ritrovando finalmente l'acuto che ancora mancava ma sopratutto al primo tentativo e al primo torneo giocato entriamo subito nella fase ad eliminazione diretta!! Complimenti a tutti!!
Marcatori: Badr (3),Martini (2),Peschi.
Con questa vittoria e la conseguente sconfitta dei Gunners contro i Bollenti,per il Cafaggio è stato dunque evitato il pericolo Diabolica 2.0 (prima del girone B).Saranno gli Alba Fashion con tutta probabilità gli avversari dei biancazzurri nei quarti di finale in gara secca che ricordo a tutti si giocherà mercoledì 13 giugno alle ore 21,00!!
STAY TUNED!! Il Cafaggio è tornato!!!!