Ebbene si.Dopo un'anno in cui questo blog e questo sito era in stato di abbandono dall'aprile 2017,il Cafaggio è pronto a tornare.
Fallito a settembre il tentativo di rientrare in un campionato, causa insufficiente numero di giocatori e di poche risposte avute ,la situazione era in completo stato di abbandono e molti pensavano che il Cafaggio Fc avrebbe chiuso per sempre.E in effetti anche il sottoscritto per un pò di tempo lo pensava per davvero. Invece la tentazione di riaprire e di rifondare un progetto serio e continuativo come lo era stato dal 2006 fino al 2017,in quel decennio pieno di emozioni, di vittorie ma anche di delusioni e qualche rimpianti la voglia di ritornare si è via via riaffievolito e il progetto è nato e quindi il Cafaggio è pronto a tornare!!
IN POCHE SETTIMANE LA SQUADRA SI è RICOSTITUITA SIA DALLA DIRIGENZA E DALLA ROSA,OLTRE AI SOLITI NOTI GUIDATI DAL PRESIDENTE GIORDANO AL SUO VICE PESCHI E AL SEGRETARIO CHINI,DIAMO IL BENVENUTO A LORENZO BEVACQUA NUOVO ADDETTO ALLE NOTE E DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE.
PASSIAMO ANCHE AI NUOVI ACQUISTI E ALLA NUOVA ROSA:
CI SONO I RICONFERMATI PESCHI,BUDRONI,ELHDY E AL REDUCE DEL SECONDO POSTO DEL FRIDAY 2017 MONTERISI E IL RITORNO DI FERA E DI MAX BOVE ETERNO PORTIERONE CHE SPOSA IL NUOVO PROGETTO DEL NUOVO CAFAGGIO.
DI NOVITA IN PRIMIS DIAMO IL BENVENUTO A GIANLUCA PERUZZI,ZIKO CUGINO DI BADR,FILIPPO BEVACQUA ,MANUEL LODOVICHI E CRISTIAN FIORENTINO NUOVI ARRIVI PER I PROSSIMI TORNEI ESTIVI CHE SARANNO RAMPA DI BASE PER IL NUOVO CAMPIONATO DI OTTOBRE.
Il Cafaggio dopo aver svolto una partita di allenamento contro la squadra di Luca Guglielminetti,darà il bentornato alle competizioni ufficiali sin da questo mese di maggio col torneo TOP FIVE del Carbonizzo che sarà il torneo del ritorno del Cafaggio.
IL CAFAGGIO PER TORNARE A COMPETERE GIOCHERA QUESTI TORNEI ESTIVI PER TESTARE LA SQUADRA E A SETTEMBRE COSTRUIRE UNA SQUADRA PER DISPUTARE UN CAMPIONATO AMATORIALE E FINALMENTE DOPO 2 ANNI TORNARE A GIOCARE APPUNTAMENTI GROSSI COME UN CAMPIONATO!!
Stay tuned...siamo tornati!!!