SUMMER CUP 2020

COMING SOON...STIAMO TORNANDO!!!

giovedì 31 maggio 2018

Troppo Bollenti per il Cafaggio!! Buone cose ma ancora non basta!!

Il Cafaggio esce sconfitto dal confronto con i Bollenti che dunque a punteggio pieno accedono con merito ai quarti di finale.Per noi nonostante la sconfitta per 7-3 prova tutto sommato abbastanza positiva contro una squadra avversaria decisamente superiore a livello di squadra.Ottime le prove di Ziko autore di una tripletta e Max assoluto protagonista e autore di ottime parate e di un paio di tiri liberi neutralizzati.Per la qualificazione però si fa dura: il Cafaggio per accedere ai quarti di finale deve assolutamente vincere il prossimo turno contro Galceti Riuniti per cercare di conquistare i quarti di finale! Una missione alla portata però non sarà facile, visto il livello del torneo e viste le squadre affrontate nel girone! Siamo una squadra nuova, che ha fatto vedere buone cose ma ancora manca l'acuto più importante:la vittoria. E ritrovarla mercoledì prossimo sarà l'obbiettivo primario dei biancazzurri!! Andiamo ragazzi!!

Attesa anche per il confronto di questa sera tra Futsal Evergreen e Galceti Riuniti: in caso di sconfitta dei Galceti Riuniti al Cafaggio per accedere ai quarti di finale potrebbe anche bastare un pareggio mercoledì 6 giugno. Restiamo in attesa per il risultato e ovviamente noi mercoledì cerchiamo di vincere a prescindere dal risultato di stasera dei Galceti Riuniti!!

sabato 19 maggio 2018

La beffa arriva nel finale, tre punti ai Futsal Evergreen

Non basta tanto cuore e un ottimo approccio alla partita,Cafaggio sconfitto per 6-4 dai Futsal Evergreen di Panariello dopo essere stati in vantaggio a lungo e sfiorando il colpaccio sfumato nel finale.Peccato davvero.Nonostante la sconfitta il Cafaggio come squadra c'è si lotta non si molla nulla e piano piano i risultati arriveranno ma ancora c'è molto da lavorare!! Per la qualificazione si fa dura in quanto prossima settimana osserviamo il turno di riposo e torneremo in campo per il torneo tra due settimane contro I Bollenti!! 
Non molliamo dai!! 
Marcatori: Badr (2),Peschi,Martini.

lunedì 14 maggio 2018

Esordio BOOM!! Cafaggio-The Gunners 3-3!! Buon inizio!!

Incomincia con un ottimo pareggio per 3-3 contro i The Gunners l'esordio del Cafaggio nel nuovo torneo top 5 del Carbonizzo. Biancoblu subito ispirati con un super Ziko migliore in campo assoluto con Max Bove assoluto protagonista di questo bel risultato. Un pareggio ottenuto contro una forte formazione avversaria che è stata tra le protagoniste dell'ultimo campionato a Iolo Opes. Soddisfazione da parte della dirigenza per il buonissimo esordio in questo torneo e si spera che sia di buon auspicio per il proseguo del torneo.
Marcatori: Ziko (2),Peschi.
Prossima partita venerdì 18 maggio alle ore 22,30 contro i Futsal Evergreen.

domenica 6 maggio 2018

Report seconda amichevole

Finisce in goleada per il Cafaggio che stravince per 17-8 contro la Rappresentativa Croce D'Oro la partitella di allenamento in preparazione al Torneo Top5 giocata di venerdì sera allo Sporting Mezzana.Da segnalare ottimi gol da parte di Ziko,Badr ma anche di Monterisi.Tutti i giocatori scesi in campo venerdì sera in questa amichevole hanno segnato almeno un gol e gloria per tutti i giocatori scesi in campo.


Ora testa al Torneo Top 5 dove sempre nella giornata di venerdì siamo stati sorteggiati nel girone A con The Gunners,Megamatch,Futsal Evergreen e I Bollenti. Esordio già questo venerdì alle ore 20.30 al Carbonizzo contro i The Gunners!!

mercoledì 2 maggio 2018

TOP FIVE DEL DECENNIO.















Siccome quando facevamo 10 anni di storia siamo stati fermi è giunto il momento di trarre una conclusione sui 10 anni di attività svolti specie sopratutto dal 2008 al 2018.

Ho stilato questa formazione e questa rosa del decennio sopra citata e ho cercato di infilarci più o meno tutti i 200mila e rotti giocatori passati in questa squadra. Ecco a voi il risultato finito fuori:

TOP 5

CARDINALE
DI FIDI
CAMUSO
MARCHI
MENEGATTI

A DISPOSIZIONE

MAX.BOVE
SATA
MAGNINI
ROTONDO
FERA
MANCINI
PESCHI
ELDHY
MARINO

ALLENATORE DEL DECENNIO:
GIACOMO GIUSEPPINI

PREMIO TOP CARRIERA AL CAFAGGIO: DANIELE CARDINALE-ANDREA MENEGATTI.

Rosa scritta e firmata dal presidente in persona, che ha valutato (con tutti i normali pro o i contro) i criteri principali sul decennio Cafaggese ricco di emozioni.

martedì 1 maggio 2018

CAFAGGIO FC il ritorno!!

Ebbene si.Dopo un'anno in cui questo blog e questo sito era in stato di abbandono dall'aprile 2017,il Cafaggio è pronto a tornare.

Fallito a settembre il tentativo di rientrare in un campionato, causa insufficiente numero di giocatori e di poche risposte avute ,la situazione era in completo stato di abbandono e molti pensavano che il Cafaggio Fc avrebbe chiuso per sempre.E in effetti anche il sottoscritto per un pò di tempo lo pensava per davvero. Invece la tentazione di riaprire e di rifondare un progetto serio e continuativo come lo era stato dal 2006 fino al 2017,in quel decennio pieno di emozioni, di vittorie ma anche di delusioni e qualche rimpianti la voglia di ritornare si è via via riaffievolito e il progetto è nato e quindi il Cafaggio è pronto a tornare!!


IN POCHE SETTIMANE LA SQUADRA SI è RICOSTITUITA SIA DALLA DIRIGENZA E DALLA ROSA,OLTRE AI SOLITI NOTI GUIDATI DAL PRESIDENTE GIORDANO AL SUO VICE PESCHI E AL SEGRETARIO CHINI,DIAMO IL BENVENUTO A LORENZO BEVACQUA NUOVO ADDETTO ALLE NOTE E DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE.

PASSIAMO ANCHE AI NUOVI ACQUISTI E ALLA NUOVA ROSA:

CI SONO I RICONFERMATI PESCHI,BUDRONI,ELHDY E AL REDUCE DEL SECONDO POSTO DEL FRIDAY 2017 MONTERISI E IL RITORNO DI FERA E DI MAX BOVE ETERNO PORTIERONE CHE SPOSA IL NUOVO PROGETTO DEL NUOVO CAFAGGIO.

DI NOVITA IN PRIMIS DIAMO IL BENVENUTO A GIANLUCA PERUZZI,ZIKO CUGINO DI BADR,FILIPPO BEVACQUA ,MANUEL LODOVICHI E CRISTIAN FIORENTINO NUOVI ARRIVI PER I PROSSIMI TORNEI ESTIVI CHE SARANNO RAMPA DI BASE PER IL NUOVO CAMPIONATO DI OTTOBRE.

Il Cafaggio dopo aver svolto una partita di allenamento contro la squadra di Luca Guglielminetti,darà il bentornato alle competizioni ufficiali sin da questo mese di maggio col torneo TOP FIVE del Carbonizzo che sarà il torneo del ritorno del Cafaggio.

IL CAFAGGIO PER TORNARE A COMPETERE GIOCHERA QUESTI TORNEI ESTIVI PER TESTARE LA SQUADRA E A SETTEMBRE COSTRUIRE UNA SQUADRA PER DISPUTARE UN CAMPIONATO AMATORIALE E FINALMENTE DOPO 2 ANNI TORNARE A GIOCARE APPUNTAMENTI GROSSI COME UN CAMPIONATO!!

Stay tuned...siamo tornati!!!