Dopo la sconfitta nella scorsa partita (non documentata sul sito causa miliardi di impegni settimanali del presidenti ndr.),il Cafaggio era chiamato alla risposta sul campo. Contro i Live The Luxury l'obbiettivo era quello di vincere per migliorare la qualificazione in semifinale con una posizione comunque dignitosa. L'obbiettivo semifinale è stato comunque raggiunto venerdì scorso nonostante la sconfitta (causa la contemporanea sconfitta roboante dei Chiesina Montalese..),il Cafaggio comunque era chiamato al riscatto.
I bianco blu disputano la partita pressochè perfetta, con una superba vittoria per 6-2 che ha visto i biancoazzurri passare al turno successivo come secondi del girone dietro ai Futsal on Green che ci hanno sconfitto venerdì scorso.
Per il Cafaggio da registrare una tripletta di Peschi (40 anni e non sentirli..),una doppietta per Badr Eldhy rientrato dopo immemore tempo causa problemi (capirai che problemi ahahah) per lui.Infine soddisfazione personale pure per Endrit Halili che sigilla la rete del definitivo 6-2. Da segnalare pure un calcio di rigore neutralizzato da Marco Budroni ormai nuovo padrone della porta biancazzurra.
Unica nota stonata l'espulsione ingenua per Natale Caruso espulso dopo un tocco di mano volontario espulsione che gli farà saltare la semifinale di venerdì prossimo.
Comunque quello che conta sono i tre punti, secondo posto nel girone e qualificazione alla semifinale raggiunta con due turni di anticipo, non male davvero dopo 7 mesi di assenza rientrare così in una competizione ufficiale!!

SUMMER CUP 2020
COMING SOON...STIAMO TORNANDO!!!
sabato 25 marzo 2017
domenica 12 marzo 2017
Vittoria molto più convincente!! CAFAGGIO-MEGAMATCH 6-4!! PUNTEGGIO PIENO!!
Dopo la non proprio esaltante vittoria della prima giornalai bianco blu si rifanno e conquistano altri tre punti fondamentali in chiave qualificazione.Infatti col 6-4 di venerdì il Cafaggio è ad un passo dalla qualificazione alla semifinale del Friday Cup 2017!! La partita è stata un dominio da parte del Cafaggio anche se nella prima frazione di gioco è apparso un parziale equilibrio rotto poi da una prova super da parte di Endrit Halili autore di un poker al rientro dopo molti mesi di inattività forzata un pò come tutta la squadra del resto.Da segnalare un super gol di Natale Caruso da posizione defilata aggirando due difensori avversari con un tiro nel set sotto l'incrocio dei pali.Infine gloria anche per Monterisi autore di un altro gol in due presenze!!
Ora testa alla prossima partita alle ore 21,30!!
Ora testa alla prossima partita alle ore 21,30!!
venerdì 3 marzo 2017
Iscriviti a:
Post (Atom)