SUMMER CUP 2020

COMING SOON...STIAMO TORNANDO!!!

lunedì 7 dicembre 2015

Settimana di riposo per i ragazzi cafaggesi..un primo bilancio stagionale per i biancoblu!!

Dopo l'ultimo vittorioso turno di campionato che ci ha visto vincere per 7-1 contro il fanalino di coda Habanero,questa settimana il campionato (la serie C1 solamente) osserverà un turno di riposo.Prossima settimana (tra esattamente 7 giorni circa..) torneremo in campo contro il Circoloco che chiuderà dunque il girone di andata del girone B,prima della sosta di un mese per le festività natalizie.

Un primo bilancio della stagione,giunti praticamente al giro di boa della regular season.

Vediamo una classifica cortissima ed equilibratissima con ben 7 squadre su 8 racchiuse in solamente 5 punti!! In testa abbiamo i West Cook a quota 11 che come organico sono i favoriti per la vittoria finale del campionato,ma non sono al momento riusciti a imporre una fuga!! Dietro di loro un trenino composto da Celtic Grignano,Circoloco e Atletico Nove a quota 10 punti e subito dietro Dannati Naikos a 8 punti e quindi noi a quota 7.A chiudere questo gruppetto di inseguitrici ci sono i ragazzi della Seleccion de Bronia a quota 6 punti e quindi staccatissimi gli Habanero ultimi a un solo punto dopo un girone. Un campionato e un girone molto incerto ed aperto a qualsiasi risultati.I nostri obbiettivi di inizio stagione erano quelli della permanenza in C1,al momento la vetta dista solo 4 punti,un risultato al momento impensabile date le incertezze di inizio stagione!!Certo il prossimo turno per noi è uno scontro di alta classifica molto difficile per noi (Circoloco appunto),in quanto noi contro le big (Celtic Grignano escluso) fin qui abbiamo sempre perso.C'è solamente da vincere per rimanere attaccati alla zona di alta classifica e sognare chissà un qualcosa con l' innesto di Sata (disponibile dalla prossima partita) possiamo sicuramente recuperare la miglior condizione e sperare di almeno conquistare l'obbiettivo minimo stagionale!!

Ovviamente a questa squadra manca ancora quella famosa parola continuità di rendimento però ora dobbiamo dare le giuste risposte dalla prossima partita!!

Quindi che dire,coraggio ragazzi che siamo già a metà dell'opera!!