SUMMER CUP 2020

COMING SOON...STIAMO TORNANDO!!!

venerdì 25 dicembre 2015

Buon Natale a tutti quanti!!!

La società augura a tutti i tesserati biancazzurri e a tutti i tifosi un sereno e felice Natale!! con la speranza di vivere un'anno speciale che dovrà essere speciale per tutti noi!!

TANTI CARI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI VOI!!! UN ABBRACCIO

sabato 19 dicembre 2015

Immensi



Grazie a tutti voi per la grande cena di ieri sera!!

Commenti dei protagonisti di ieri sera

Giordano: "Un anno difficile che se ne va,il 2016 con il potenziale di questa squadra e con i rinforzi portati in squadra possiamo risalire tranquillamente.Tanti auguri a chi c'è stato,a chi è rimasto e a chi è arrivato"

Max B. :"Tanti auguri Cafaggio e nel 2016 speriamo che finalmente questa squadra vinca un cavolo di qualcosa di grosso" sarcasmo e ironia come al solito dal nostro grande capitano!!

Detto questo tanti auguri a tutti noi ancora!!!

venerdì 18 dicembre 2015

#onthisdate Oggi 18 dicembre sono 9 anni di noi!! Auguri Cafaggio Fc


Oggi giornata speciale per noi,infatti oggi 18 dicembre sono 9 anni di esistenza di questa squadra e di questa società!! tanti auguri a tutto il Cafaggio che nella serata di stasera festeggierà con una cena tra dirigenti,giocatori e tifosi questa ricorrenza anche per scambiarsi gli auguri di Natale!!

18-12-2006 l'inizio di una storia
18-12-2015 una storia che prosegue..

E si avvicinano i 10 anni!!

AUGURI CAFAGGIO!!

giovedì 17 dicembre 2015

CLASSIFICA ALLA 7^ GIORNATA - FINE GIRONE DI ANDATA

14 West Cook
13 Atletico Nove
13 Circoloco
11 Dannati Naikos
10 Celtic Grignano
7 CAFAGGIO
6 Seleccion De Bronia
1 Habanero


(Max)

lunedì 14 dicembre 2015

CAFAGGIO - CIRCOLOCO 4-5 - 7^ Giornata

(Max) Si chiude con una sconfitta, amara, sfortunata e francamente immeritata, il 2015 del Cafaggio, un anno con più ombre che luci ma che si spera sia servito a gettare le basi per un futuro maggiormente ricco di soddisfazioni.
Errori individuali e collettivi in un po' tutti i reparti sono stati sfruttati al meglio da un cinico Circoloco - formazione comunque ben messa in campo e dotata di almeno un paio di elementi veramente ottimi - e sono stati fatali ai biancoblù, i quali chiudono il girone di andata con 7 punti in 7 partite.
Complessivamente quindi, considerando pure l'aria che tira, con la media di un disappunto a partita.

martedì 8 dicembre 2015

Magnini:"Felice di tornare con questa maglia.Ringrazio la dirigenza che mi ha rivoluto con voi.Il passato è alle spalle,ora voglio tornare a vincere con voi"



Con queste parole Lorenzo Magnini,ricomincia da dove aveva lasciato.Magnini dopo un'anno e mezzo di "esilio"ritorna al Cafaggio,in un operazione lampo portata a termine da Alessio Chini e da Walter Giordano che hanno voluto fortissimamente riportare al Cafaggio il tennista di Vaiano protagonista dal 2011 al 2014 con 71 reti in 70 presenze!!
               Magnini qui durante la finale del precampionato nel 2013

"Innanzitutto volevo ringraziarvi per le belle parole spese per me. Spero di ripagarle presto dandovi una mano in campo. Grazie alla dirigenza che mi ha voluto nuovamente per vestire questa maglia.Ciò che ho fatto in passato è stato un qualcosa di unico e irripetibile.Spero di tornare a far vincere questa società dopo l'esperienza passata!!"

E intanto il presidente Giordano ai microfoni scherza

"Invitiamo tutti il Don (Walter Asto Gomez) a fargli una benedizione di tutti i peccati di aver scelto di andare via dal Cafaggio nel maggio 2014"

BENTORNATO MAGNO!!!


lunedì 7 dicembre 2015

Settimana di riposo per i ragazzi cafaggesi..un primo bilancio stagionale per i biancoblu!!

Dopo l'ultimo vittorioso turno di campionato che ci ha visto vincere per 7-1 contro il fanalino di coda Habanero,questa settimana il campionato (la serie C1 solamente) osserverà un turno di riposo.Prossima settimana (tra esattamente 7 giorni circa..) torneremo in campo contro il Circoloco che chiuderà dunque il girone di andata del girone B,prima della sosta di un mese per le festività natalizie.

Un primo bilancio della stagione,giunti praticamente al giro di boa della regular season.

Vediamo una classifica cortissima ed equilibratissima con ben 7 squadre su 8 racchiuse in solamente 5 punti!! In testa abbiamo i West Cook a quota 11 che come organico sono i favoriti per la vittoria finale del campionato,ma non sono al momento riusciti a imporre una fuga!! Dietro di loro un trenino composto da Celtic Grignano,Circoloco e Atletico Nove a quota 10 punti e subito dietro Dannati Naikos a 8 punti e quindi noi a quota 7.A chiudere questo gruppetto di inseguitrici ci sono i ragazzi della Seleccion de Bronia a quota 6 punti e quindi staccatissimi gli Habanero ultimi a un solo punto dopo un girone. Un campionato e un girone molto incerto ed aperto a qualsiasi risultati.I nostri obbiettivi di inizio stagione erano quelli della permanenza in C1,al momento la vetta dista solo 4 punti,un risultato al momento impensabile date le incertezze di inizio stagione!!Certo il prossimo turno per noi è uno scontro di alta classifica molto difficile per noi (Circoloco appunto),in quanto noi contro le big (Celtic Grignano escluso) fin qui abbiamo sempre perso.C'è solamente da vincere per rimanere attaccati alla zona di alta classifica e sognare chissà un qualcosa con l' innesto di Sata (disponibile dalla prossima partita) possiamo sicuramente recuperare la miglior condizione e sperare di almeno conquistare l'obbiettivo minimo stagionale!!

Ovviamente a questa squadra manca ancora quella famosa parola continuità di rendimento però ora dobbiamo dare le giuste risposte dalla prossima partita!!

Quindi che dire,coraggio ragazzi che siamo già a metà dell'opera!!

mercoledì 2 dicembre 2015

HABANERO - CAFAGGIO 1-7 - 6^ Giornata

(Max) SetteBello e SettePunti per il Cafaggio, che travolge nel secondo tempo il fanalino di coda Habanero e si rilancia immediatamente in classifica dopo il brusco stop di settimana scorsa.
E dire che i biancoblù erano partiti malissimo - sotto 0-1 ed in gran confusione - poi in chiusura di primo tempo è arrivato (finalmente) Don e ciò ha prodotto prima il pareggio, e poi nella ripresa il decisivo cambio di passo che ha finito per schiantare inesorabilmente dei comunque mai domi avversari.
Da segnalare il goal del Presidente Giordano subito dopo il suo ingresso in campo il che, unito alla divina provvidenza che il Don ha instantaneamente portato con se alla sua entrata sul terreno di gioco, testimonia, per chi ancora nutrisse dubbi in merito, che Dio fa i miracoli ed esiste davvero.

martedì 1 dicembre 2015

Accordo fatto per Altin Sata!! la furia albanese ritorna in biancoblu!!

Un colpo di mercato improvviso ma già nell'aria da qualche giorno.Blitz del presidente Giordano che in serata ha concluso l'affare cercando il difensore che mancava alla squadra.Un difensore di esperienza.E lo ha ritrovato in Altin Sata già un passato in maglia biancoblu dal 2010 al 2014,che ha segnato più di 100 gol in oltre 100 presenze e uno dei pilastri del grande Cafaggio degli anni scorsi e uno dei simboli della "belle epoque".Altin Sata ritorna dunque a vestire la maglia del Cafaggio come aiuto in caso di bisogno,e probabile subito l'esordio addirittura forse già domani sera contro Habanero!! restiamo in aggiornamento e intanto..

BENTORNATO ALTIN!!