Eccoci qui.Dopo tanta confusione e tanti avvenimenti che sono accaduti in questa difficile settimana troviamo la volontà di comunicare a tutti quanti la situazione della squadra.
Nella serata di ieri giovedì 23 aprile 2015 si è ufficialmente interrotta ogni singola collaborazione tra la società Cafaggio F.C e Promosport Asc Prato.Con la presente annunciamo inoltre che la squadra si è volontariamente estromessa dal campionato,a causa di diverse divergenze e disaccordi su moltissime situazioni venutasi a creare a partire dalla settimana scorsa,(subito dopo la partita della discordia Cafaggio-La Manna Costruzioni) tra la dirigenza del Cafaggio e la presidenza di Promosport Prato,organizzatrice del campionato.
Purtroppo si è concluso prima del previsto questo campionato,e ci spiace davvero a tutti quanti questa situazione inedita mai accaduta in 8 anni di storia di questa società.Mai prima di allora,avevamo concluso un campionato in anticipo e sopratutto mai siamo arrivati a chiedere un'estromissione volontaria conclusa con il susseguente ritiro.
La società comunica inoltre che ha provveduto regolarmente a pagare le successive partite che mancavano dalla fine del campionato,e ha saldato ogni debito con l'ente Promosport Prato.
Adesso il campionato del Cafaggio è terminato,resterà da vedere se i punti conquistati fino ad ora saranno ancora validi per la classifica o se saranno azzerati.
Adesso concludo dicendo che ad oggi ci impegneremo per trovare un nuovo ente e a trovare una nuova affiliazione per la stagione 2015/2016,avremo tutta un'estate per pensarci e valuteremo con calma ciò che troveremo.
Nel frattempo arrivederci a tutti e a presto!! la squadra tornerà in campo per i tornei estivi a partire da giugno e vedremo quale torneo estivo sceglierà di fare la dirigenza del Cafaggio!!
Un abbraccio,a presto.
Cafaggio Fc lascia Promosport Prato dopo 1 anno e mezzo
Arrivati nel mese di settembre 2013 ha raccolto un Torneo Precampionato,una qualificazione in Liga 1 e una finale di Coppa di Lega.Quest'anno eravamo all'ottavo posto con 22 punti ottenuti che sul campo sono 25 a causa della sansione per i fatti antisportivi accaduti contro la Manna Costruzioni.