SUMMER CUP 2020

COMING SOON...STIAMO TORNANDO!!!

lunedì 9 marzo 2020

Comunicato

EMERGENZA CORONAVIRUS: A seguito del nuovo Decreto Legislativo che indica tutta l'Italia come zona rossa, annunciamo che tutte le attività di squadra saranno sospese fino al 3 aprile 2020. Il Campionato Msp ufficialmente rimarrà fermo sino a quella data.
Con la speranza di tornare ad una vita normale, un saluto cordiale a tutti i fan, tesserati e membri di questa società.
LA DIRIGENZA.

venerdì 6 marzo 2020

Emergenza Coronavirus,stop al campionato!

A seguito dell'emergenza Coronavirus,successivo alla comunicazione del Decreto Legislativo che ordinava le partite a porte chiuse per tutti gli eventi sportivi, il Comitato Msp di Prato ha di fatto bloccato la disputa del campionato di calcio a 5 e di calcio a 7 fino al 15 marzo prossimo.
La partita di lunedì sera del Cafaggio che avrebbe dovuto affrontare il Figa 2019 a Bagnolo è stata dunque rinviata a data da destinarsi.

martedì 3 marzo 2020

Gli abusivi siamo noi, in B1: CAFAGGIO - GLI ABUSIVI 2-7

(Max) Severa sconfitta, anche nel gioco, e ritorno sulla terra per il Cafaggio, che dopo il colpaccio di settimana scorsa contro la Stella Rossa (ri)mostra tutti i suoi limiti contro squadre organizzate e di livello come Gli Abusivi, che anche con una formazione diversa da quella del girone fanno vedere come si gioca a calcio a 5, ovviamente avendone pure gli interpreti.
Primo tempo con prevalenza abusiva ma terminato 1-1 grazie al gran gol del colored Bossahon (ottimo esordio il suo), nella ripresa invece la capolista, decisamente meglio messa in campo e con tutti elementi dotati di freschezza e spunto invidiabili, alla lunga dilaga, nonostante gli interventi a ripetizione "dell'uomo in verde" (cit.).
Detto anche della grave assenza per squalifica di Ziko, e dell'altra rete siglata su punizione da Peschi, chiudo sottolineando il malessere all'interno della Società, con un deluso Presidente Giordano (che infatti mi ha anche lasciato onore ed onere dell'articolo) per le ombre che sono improvvisamente spuntate sulla futura identità della sua amata creatura.
Si starà a vedere, sarà quel che SARA.