
SUMMER CUP 2020
COMING SOON...STIAMO TORNANDO!!!
martedì 31 dicembre 2019
mercoledì 25 dicembre 2019
martedì 24 dicembre 2019
Eliminati dalla Coppa di Lega...
Amara uscita del Cafaggio dalla Coppa di Lega,infatti il Cafaggio Fc nella serata di ieri sera è stato sonoramente sconfitto per 10-3 dai Glc Legends,in una partita con cui il Cafaggio era privo di numerosissimi titolari ed è stato costretto a inventare per l'ennesima volta in questa stagione, una formazione pressoché inventata con un nuovo innesto Fucà e il ritorno di Eldhiy Badr dopo 5 mesi dall'ultima partita giocata. Una partita senza storia, dove comunque nel primo tempo c'era stato l'illusorio vantaggio di Badr e il gol di Peschi per il 2-2 con il quale si andava a riposo. Nella ripresa monologo avversario, e crollo inevitabile in 5 contati del Cafaggio che purtroppo esce di scena dalla Coppa di lega subito agli ottavi. Ora le feste natalizie e si ricomincerà nel 2020 con la speranza di recuperare giocatori ma sopratutto risultati!! FINO ALLA FINE
CIAO FEDERICO...
Una notizia che non avremmo mai voluto dare.Purtroppo questa mattina ci ha lasciato Federico Stefanelli un caro amico del Cafaggio.Conosciuto non solo come il figlio del carissimo Ilario,ma anche come un amico di questa società. Nel 2011 da arbitro mi ricordo quando segnai un gol in una partita al Carbonizzo e tu arbitravi (era Cafaggio-Gs La Sila XXX 7-0) non volevi convalidarlo apposta e corsi ad abbracciarti,uno dei momenti più divertenti che abbiamo passato.Senza dimenticare quando lavoravi al Ristorante Il Capriolo,la sponsorizzazione triennale fu sopratutto grazie a te e ancora oggi ricordo la grande serata quando presentammo in grande stile quella divisa storica che ci porterà fortuna,ma sopratutto il 29 luglio 2013 quando vincemmo quel Summer Cup al Carbonizzo la grande festa del giorno dopo a mangiare con quella splendida accoglienza che a noi tu ci riservasti.Nonostante tu cambiasti successivamente posto di lavoro,ci hai sempre continuato a seguire come lo testimonia anche la “solidarietà” dopo la finale playoff persa in estate al Carbonizzo. Il tuo vuoto sarà immenso,ci mancherai amico mio!!
mercoledì 18 dicembre 2019
Tanti auguri Cafaggio Fc e partita contro i Tigers of Ibiza rinviata!!
In una giornata di festa per il 13esimo compleanno del Cafaggio Fc annunciamo anche che la partita contro i Tigers Of Ibiza che era in programma per domani sera alle ore 22 a Montemurlo è stata rinviata a data da destinarsi!!
Appuntamento quindi a lunedì 23 dicembre alle ore 23 a Bagnolo contro i Glc Legends gara valida per gli ottavi di finale di Coppa di Lega serie B Msp!!
In campionato si tornerà in campo a gennaio 2020!!
TANTI AUGURI A NOI...18 DICEMBRE 2006-18 DICEMBRE 2019...13 ANNI DI STORIA!!!
martedì 10 dicembre 2019
A.A.A.:Cercasi continuità: Cafaggio-Morettacci 2-4...
Il Cafaggio non riesce a trovare continuità nei risultati uscendo sconfitto per 4-2 dai Morettacci da 66,più abili nel gioco e bravi nel concretizzare le occasioni da palle gol.Il Cafaggio purtroppo ne esce sconfitto e dopo la vittoria di settimana scorsa non riesce appunto a trovare la continuità per ottenere un buon piazzamento ed inabissarsi tra le prime del campionato. Un Cafaggio lento, impreciso e poco concreto ha di fatto materializzato la propria sprecisione nel gioco e sorretto soltanto dal singolo. Cafaggio comunque andato in vantaggio nel primo tempo con un tiro da fuori di De Luca dopo un'atteggiamento passivo da parte dei nostri, con un Morettacci da 66 che faceva da padrone ottenendo il pallino del gioco. Il pareggio avversario arriva al termine del primo tempo, direi che l'1-1 di fine primo tempo è un lusso per noi invece stretto per loro per quanto visto.Nella ripresa i Morettacci concretizzano quello che già ne primo tempo onestamente meritava( negati anche grazie ai voli di Max e a qualche legno di troppo..), portandosi meritatamente in vantaggio sul 2-1 (ennesimo svarione difensivo da calcio d'angolo..)sino a mettere la partita in ghiaccio sul 3-1 e successivamente sul 4-1. Nel finale, seppure a risultato ampiamente compromesso il Cafaggio ha fatto vedere finalmente ampi sprazzi di orgoglio e predominio. Nel finale un grande portiere dei Morettacci ci nega a più riprese il gol che ci rimetta in partita tra anche pali e traverse nel finale da parte di Peschi che comunque ad 1 minuto dalla fine ormai quando era già tardi trova il gol del definitivo 4-2. Peccato per un Cafaggio che viene stoppato dopo un bel risultato di settimana scorsa, noi ancora abbiamo molto da migliorare e sinceramente a questa squadra manca continuità come motivo principale di non essere gli stessi alle partite e in più un gioco che ancora deve migliorare. A livello di collettivo presi uno ad uno siamo una bella squadra ma per la B1 serve continuità di risultati e di presenze in più dei migliori.Senza quello sarà durissima avere continuità.
Ora sotto con la prossima contro i Tigers Of Ibiza,da vincere assolutamente prima della sosta di campionato!! FINO ALLA FINE
mercoledì 4 dicembre 2019
Pronto riscatto..Cafaggio-Real Pavo 7-4!!
Il Cafaggio dopo la sconfitta di settimana scorsa, torna alla vittoria sconfiggendo per 7-4 la formazione del Real Pavo. Il Cafaggio con la vittoria di ieri sera sale a quota 10 punti in classifica e respira dopo una settimana non facile. Il Cafaggio ieri sera si schierava con Max in porta,Peschi,De Luca,Prendi e Asto Gomez. La novità della serata è l'esordio di Ivan Spina,che si rileverà importantissimo. Il Cafaggio sin dai primi minuti della partita fa vedere la netta superiorità individuale e dopo pochi minuti Asto Gomez porta in vantaggio il Cafaggio al termine di un'azione solitaria in velocità con un destro rasoterra e preciso a fil di palo. Il Cafaggio è assoluto padrone del gioco, ma improvvisamente un errore in disimpegno causa un calcio d'angolo molto dubbio. La difesa si dimentica del giocatore avversario che ha tutto il tempo di aggiustarsi il pallone e di mettere dentro il gol del pareggio.Questione di pochi minuti,Alessio De Luca si coordina alla perfezione e sigla il gol del nuovo vantaggio del Cafaggio.Da qui si vede un monologo dei biancazzurri, senza però dimenticarci di qualche occasione avversaria sventrata dalla nostra difesa e da Max. Il Cafaggio in due contropiedi è spietato: il primo da calcio d'angolo azione personale di Prendi che serve Spina ed è il 3-1!! Poco dopo, sempre di contropiede un ottimo Prendi serve alla perfezione Peschi che a porta vuota sigla il gol del 4-1.Sembra tutto in discesa per il Cafaggio,ma non sarà così. Episodio clamoroso a 2 minuti dal termine del primo tempo, da calcio d'angolo Asto Gomez anticipa i difensori avversari e devia sulla traversa e sulla riga, peccato però che l'arbitro vede diversamente e assegna gol agli avversari,4-2 col gol fantasma che è un autorete del Don che non ha minimamente varcato la riga di porta.Il Cafaggio nei primi minuti è inconcludente e non riesce a segnare,ne approfittano gli avversari che segnano il 4-3 su errato disimpegno.Il Cafaggio da lì si fa vedere in maniera più convinta e finalmente concretizza con Spina il gol del 5-3.Il Cafaggio ancora una volta è spietato nei contropiede e su un altro errore degli avversari,De Luca sigla il gol del 6-3. Il Cafaggio successivamente ancora con Peschi mette in ghiaccio la partita col gol del 7-3 che rende inutile il gol del definitivo 7-4 degli avversari a 2 minuti dalla fine. Finisce quindi col Cafaggio che vince 7-4 e risale in classifica e vola a quota 10 punti!!
Prossimo impegno, lunedì 9 dicembre ore 22 all'Ado Nelli di Montemurlo contro i Morettacci da 66: per il Cafaggio è la prima partita di campionato fuori da Bagnolo e sarà un'impegno difficile e molto provante date le difficoltà e la larghezza di quel campo, quindi FINO ALLA FINE.
Iscriviti a:
Post (Atom)