SUMMER CUP 2020

COMING SOON...STIAMO TORNANDO!!!

mercoledì 27 marzo 2019

Uragano forza 8!! Cafaggio abbatte il Monte Merlo 8-2!!

In una giornata molto ventosa che a lungo ha tenuto la partita di ieri sera in dubbio, il Cafaggio si libera facilmente della non proprio irresistibile formazione del Monte Merlo con un 8-2 netto e si conferma in testa alla classifica. C'era da rispondere alla vittoria del giorno prima dell'Hellas Madonna sui Sest Team che era andato provvisoriamente in testa alla classifica e così è stato. Cafaggio che parte subito fortissimo e va in vantaggio con Peschi che rientrava dopo un mese esatto dal suo infortunio. Il Monte Merlo pareggia però poco dopo con un perfetto contropiede, ma il Cafaggio riprende subito in mano la situazione e prima Gomez ci riporta in vantaggio sul 2-1 e infine Taoussi sigla il 3-1 col quale andiamo a riposo. Nel secondo tempo, predominio territoriale Cafaggese (non senza qualche paratone di Max) che dilaga ancora con un altro gol di Don Gomez ,di Badr,e di una perla di Peruzzi (PERLUZZI Cit. Max) che ritrova il gol dopo tre mesi, e che gol di cucchiaio col portiere in uscita, prima di altri due gol di Taoussi e di Peschi. All'ultima azione buona arriva l'8-2 finale avversario che dunque sancisce questa bella vittoria del Cafaggio,40 punti vetta della classifica e la marcia verso la serie B ripresa alla grande!!


Ora sotto con l'Atletico Parkino da non sottovalutare martedì prossimo!! FINO ALLA FINE!!

giovedì 21 marzo 2019

Olympian's battuto 5-2 e il Cafaggio si riscatta!!

Il Cafaggio si riscatta immediatamente dalla bruciante eliminazione dalla Champions League sconfiggendo per 5-2 l'ostica squadra avversaria dell'OIimpians Fc e conclude il girone di andata a quota 37 punti, in testa alla classifica al giro di boa del campionato! 

Una vittoria però arrivata in una serata non proprio facilissima, in quanto gli Olimpians sono la mina vagante del campionato in quanto imbattute contro le prime. La cronaca del match: Cafaggio che nei primi 16 minuti fa la partita ma non conclude, vuoi per l'ottima copertura difensiva degli avversari e vuoi per la bravura del portiere avversari, per tipo 16 minuti la partita rimane in equilibrio quando un guizzo di Asto Gomez porta in vantaggio il Cafaggio al termine del primo tempo con il quale andiamo a riposo sull'1-0 per noi.Nella ripresa il Cafaggio finalizza quello che non era riuscito a fare nel corso del primo tempo e Asto Gomez prima fa il 2-0 con un delizioso pallonetto col portiere in uscita e poi Taoussi fa 3-0 al termine di un azione solitaria.Sembra finita.Invece in 2 minuti gli Olimpians segnano due gol e la partita viene rimessa in discussione,3-2. Nel momento peggiore però viene fuori la classe di Asto Gomez che ad 1 minuto e 20 secondi dalla fine segna il 4-2 che è la rete della sicurezza. C'è spazio per un ulteriore gol proprio a 30 secondi dalla fine, contropiede perfetto Taoussi-Badr che a porta vuota può solamente appoggiare in rete per il definitivo 5-2!!

Triplice fischio...finisce il girone di andata!! Cafaggio batte Olimpians 5-2 e si laurea Campione d'Inverno..o se volete Campione di Primavera dato che ormai siamo a marzo inoltrato!! BRAVI A TUTTI RAGAZZI MA LA STRADA ANCORA è MOLTO LUNGA DATO CHE abbiamo ancora 4 mesi di battaglie e partite da vincere e il bello comincia solo adesso!! FINO ALLA FINE    

venerdì 15 marzo 2019

Suicidio Cafaggio e fuori dalla Champions dal dischetto!!

Ed è finita per il Cafaggio come peggio non doveva.Cafaggio che avanti di tre gol nel computo totale riesce nell'"impresa" di farsi recuperare da prima nei tempi regolamentari,dove il Cafaggio viene soppiantato da un Hellas Madonna caparbio e furbo nell'approfittare dei nostri errori di posizione difensiva (squadra troppo sbilanciata) e di soppiantare un Cafaggio davvero sconcertante dal punto di vista del gioco,davvero una delle prove più deludenti di questa stagione. Vabbene che alcuni giocatori erano reduci da allenamenti o da infortuni quindi non al meglio della condizione fisica,ma ieri sera non ci sono alibi nel giustificare questa debacle,specie nel secondo tempo con una stupida espulsione di Ziko per doppia ammonizione.Cafaggio quindi che nei tempi regolamentari perde 5-2 e si vede così recuperare l'8-5 della gara di andata.Tempi supplementari quindi,un Cafaggio che addirittura subisce un clamoroso 6-2 che così demolisce la vittoria cafaggese della gara di andata.Al peggio sembra non ci sia fine,quando ormai per il Cafaggio l'eliminazione è ad un passo,all'improvviso un guizzo di Taoussi riporta il Cafaggio sotto di tre reti e quindi ci manderebbe ai calci di rigori,non prima di un ulteriore suspence proprio nel finale con un tiro libero per l'Hellas Madonna. Un superbo Max Bove ci tiene a galla e rimanda quindi l'esito finale direttamente ai calci di rigore.Dal dischetto perfetti i Madonna che non ne sbagliano uno,segniamo con Martini ma Badr calcia malissimo il rigore e inutile il gol dal dischetto di Taoussi,3-2 per l'Hellas Madonna e i neroverdi vanno ai quarti di finale.Delusione per un brutto Cafaggio che comunque non esce ridimensionato però è stata una bella beffa per un Cafaggio che getta alle ortiche una qualificazione praticamente quasi certa.Il calcio è bello per questo,si vince e si perde mai dire gatto se non l'hai nel sacco.Ci serva da lezione per tutti,errori di ieri sera inperdonabili ma la stagione è ancora lunga e c'è un campionato e una promozione da conquistare!! DAI RAGAZZI FINO ALLA FINE!!