SUMMER CUP 2020

COMING SOON...STIAMO TORNANDO!!!

giovedì 29 novembre 2018

Il Cafaggio fa a pezzi i Sest Team!

Netta vittoria per il Cafaggio che demolisce letteralmente 10-0 i nuovi arrivati dei Sest Team!.Una partita e una vittoria praticamente mai in discussione con un Cafaggio che si riscatta alla grandissima dalla sconfitta della scorsa settimana contro i Sult.Vittoria netta e roboante con tutti i giocatori che si sono resi protagonisti di una vittoria netta!!
Marcatori:Peschi (4),Martini (2),Ferrara (2),Elhdiy Badr,Peruzzi.
Appuntamento ora martedì prossimo alle ore 21,30 contro Hai Visto Chi Siamo?

giovedì 22 novembre 2018

Comunicato ufficiale

A seguito dell'entrata di una squadra nuova (l'Fc Sest Team) il campionato di serie C passa a 15 squadre e ha visto alcune modifiche al calendario.
Per il Cafaggio resterà pressochè invariato tranne che mercoledì 28 alle ore 23 anzichè giocare contro l'Olimpias giocheremo appunto contro Sest Team che tuttavia farà l'esordio in campionato lunedì contro i Sult per recuperare le partite non giocate. Confermata la partita del 4 dicembre sempre contro Hai visto chi siamo? alle ore 21,30.

martedì 20 novembre 2018

L'Fc Sult fa lo scherzetto: 2-1 e primo K.O nel momento migliore!!

Brusca frenata del Cafaggio che viene sconfitto per 2-1 dagli Fc Sult.Una sconfitta abbastanza ispiegabile nonostante la miglior squadra praticamente disponibile.Una sconfitta inaspettata e che dunque spero ci faccia del bene e ci faccia fare un bel bagno di umiltà dopo l'euforia delle settimane scorse.Marcatore di questa partita per il momentaneo 1-1 Umberto Ferrara.

Prossima partita mercoledì prossimo alle ore 23 contro gli Olympian's obbiettivo cancellare questa sfortunata partita e riprendere subito la marcia!

mercoledì 14 novembre 2018

Ciao Ilario...

Quante volte ti facevamo arrabbiare con i soldi che non tornavano quante risate ci hai regalato in quegli anni ogni qualvolta giocavamo a Mezzana anche solo partite amichevoli, quanti momenti belli ci hai regalato insieme ma anche quante discussioni abbiamo avuto insieme. Quando iniziai a calcetto 11 anni fa ti ho conosciuto in quel gabbiotto allo Sporting e ne abbiamo viste tante insieme..le foto insieme in squadra..e tu che eri sempre lì fiero del tuo lavoro che svolgevi al Csi e quando mi domandavi spesso di me e del Cafaggio che molto spesso quando capitavo allo Sporting mi domandavi "ma il Cafaggio quando torna a Mezzana?".Per me eri la prima persona appena mi veniva in mente lo Sporting il nostro primo posto dove abbiamo cominciato nel 2007 a praticare campionati e tornei,anche 3 anni fa quando giocammo l'ultimo campionato anche se sfortunato la felicità e la contentezza tua di rivederci negli occhi.. il vuoto che lasci è immenso..non riesco ancora a crederci..


GRAZIE..MA GRAZIE DAVVERO TANTO PER TUTTI I MOMENTI PASSATI IN QUEL CAMPETTO..E PER OGNI SINGOLO MOMENTO <3 CIAO ILARIO..MI MANCHERAI

martedì 13 novembre 2018

La Bombonera fa paura ma è lo spettacolo Cafaggese: 3-2 e punteggio pieno!!

Spettacolare ed emozionante vittoria in rimonta per il Cafaggio che batte 3-2 l'Fc Bombonera al termine di una partita piena di emozioni e una vera e propria battaglia agonistica piena di colpi di scena.Un Cafaggio non nella sua migliore serata ma che nella ripresa è stato molto cinico e compatto nel rimontare uno svantaggio maturato al termine del primo tempo.Andiamo con ordine,con un Cafaggio privo di Prendi ma ritrova Martini e conferma praticamente quasi il blocco delle prime due giornate. All'inizio il Cafaggio attende gli avversari poi colpisce con Peschi con un gran gol indirizzato nell'angolino.Solo pochi minuti e gli avversari pareggiano con un bel gol di girata con palla alle spalle di Bove. Il primo tempo sembra concludersi sul pareggio ma proprio nel finale un colpo di reni dell'attaccante avversario col portiere in uscita lo brucia con un fortunoso pallonetto tra le proteste del presidente Giordano che chiedeva un fallo sul portiere non fischiato dall'arbitro.Primo tempo in archivio sul 2-1 per i Bombonera ma nella ripresa il Cafaggio non ci sta e da prima un super Max Bove nega a più riprese il colpo del K.O e alla fine Peschi in mischia riesce a pareggiare sul 2-2 esultando e poi protestando vivacemente per un episodio precedente che sarebbe potuto costarci carissimo.Nel finale la partita si fa elettrizzante e una punizione di Martini si infila alle spalle del portiere per la rete decisiva!! 3-2!!.Inutili gli affondi avversari nel finale e il Cafaggio conquista 3 punti fondamentali e 9 punti in tre partite e punteggio pieno in classifica!! avanti così!!

PROSSIMO APPUNTAMENTO LUNEDI 19 NOVEMBRE ALLE ORE 22,00 CONTRO FC SULT!!

mercoledì 7 novembre 2018

Parkino asfaltato e primato solitario!!

Roboante vittoria del Cafaggio nella seconda giornata di campionato che asfalta nettamente l'Atletico Parkino con un sonoro 9-2.Vittoria mai in discussione con i biancoblu che dunque si portano a quota 6 punti in testa alla classifica dopo due giornate di campionato!!
Marcatori: Elhdiy (3),Prendi A. (2),Ferrara (2) e Maccherini (2).
Appuntamento a martedì 13 alle ore 21,00 contro Bombonera Fc