SUMMER CUP 2020

COMING SOON...STIAMO TORNANDO!!!

giovedì 14 aprile 2016

(Max) TREDICESIMI!! Sì è vero, è tutto vero, il Cafaggio supera per l'infinitesima volta un Habanero già affrontato e sconfitto in tutte le salse (...) e conquista il tredicesimo posto (su 17 squadre!) assoluto nella C1 dello Sporting Mezzana, un risultato assolutamente impensabile alla vigilia della stagione.
Legittimo pertanto il clima di grande euforia al termine della gara, culminato con il ritiro del prestigioso trofeo riservato ai terz... ops pardon tredicesimi classificati e suggellato da un commovente abbraccio tra Società, giocatori e tifosi, i quali tutti insieme hanno festeggiato sino a tarda notte, in un autentico bagno di folla per le strade di Cafaggio e con goliardici sconfinamenti pure nelle vicine contrade rivali di Grignano e delle Fontanelle.
Un plauso a tutti quindi, ed uno in particolare a Badr, il quale ci riferiscono, o meglio ci riferisce lui stesso, abbia segnato uno spettacolare goal su punizione di rabona.
Viste le origini marocchine del funambolo cafaggese, lo definiremmo proprio un goal di Arabona.


p.s. Non è Lercio ahahah

Operazione terzo posto centrata:Cafaggio-Habanero 9-5

Operazione terzo posto centrato col 9-5 agli Habanero si conclude dunque il campionato e l'esperienza in questa stagione in C1 allo Sporting.Una vittoria che dunque porta il Cafaggio al terzo posto della Coppa Ben nevis,alleviando un pò la delusione della mancata finale.Campionato quindi terminato,per il Cafaggio dopo il 6°posto della regular season e il 3°posto nei playout,si cercherà da ora in poi di migliorare a partire dal prossimo torneo estivo.Appuntamento per i biancazzurri ora per giugno per i tornei estivi..ora la sosta e appuntamento tra 40 giorni per cercare di risollevarsi e di rialzarsi dopo un finale di stagione difficile!!
Marcatori:Eldhy (3),Caruso (2),Pagliuca (2),Peschi,Perrelli.

giovedì 7 aprile 2016

Fine dei sogni:Seleccion de Bronia in finale

Il Cafaggio dice addio ai sogni di qualificazione per la finale:battuti anche nella partita di ritorno per 3-2 dalla Seleccion de Bronia che con merito accede alla finalissima.Poco Cafaggio,poco gioco di squadra giusto uscire così nonostante tanta buona volontà confermata ieri sera!! Loro molto più squadra di noi e più attaccati alla squadra!! Lo dimostrano i risultati di ieri sera e di lunedì.
Per noi quindi sarà finale 3°-4°posto mercoledì 13 aprile ore 21 contro gli Habanero!!
Marcatori:Pagliuca,Peschi.

martedì 5 aprile 2016

Semifinale di andata Coppa Ben Nevis

 Dopo i primi 40 minuti il Cafaggio è stato sconfitto per 6-4 contro la Seleccion de Bronia.Una partita mal gestita e sfortunata per i biancoblu che dunque soccombono al cospetto di una squadra alla portata.Peccato davvero,ma la partita è stata equilibrata quindi aperta a qualsiasi soluzione.Peccato per quel gol di pallonetto alla fine che non ci voleva,ma certo due gol da recuperare non sono un infinità e quindi domani sera andremo a caccia della finale con il coltello tra i denti!! FINO ALLA FINE!!
Marcatori:Pagliuca (2),Peschi,Caruso